Alessandra Celentano, il dolore non la lascia mai: la confessione fatta con le lacrime agli occhi

Alessandra Celentano è tornata al suo ruolo di maestra ad Amici e in questa edizione ha già stupito il pubblico dopo aver raccontato qualcosa che la fa soffrire ancora moltissimo.

La professoressa è un pilastro del talent di Maria De Filippi e da molti anni si dedica all’insegnamento classico nel programma. La sua schiettezza e onestà è stata spesso criticata ma lei ha sempre affermato che è l’atteggiamento che serve per far maturare i ragazzi.

Alessandra-celentano-confessione-dolorosa-Altranotizia
Alessandra Celentano – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Alessandra Celentano ha una lunga e ricca carriera alle spalle e cerca di insegnare tutto ciò che ha appreso negli anni ai suoi alunni. Nel day time del 5 ottobre ha rivelato una parte di se inedita ed ha stupito molto il pubblico di Amici. Sapete di cosa si tratta?

Alessandra Celentano e il dolore che non la lascia mai

Alessandra Celentano è una donna tutta d’un pezzo che ha a cuore il futuro dei suoi allievi e li sprona e bacchetta, risultando a volte troppo diretta a detta del pubblico, ma lo fa per prepararli a ciò che li attende nel mondo reale. Questa è una delle cose che ha sempre cercato di spiegare quando si verificavano liti e discussioni sia con i ragazzi che con gli altri professori.

Durante la nuova edizione di Amici ha già stupito il pubblico ma questa volta per qualcosa di inatteso e molto personale. Si è aperta con una sua alunna raccontando il suo dolore e lasciando i fan senza parole. Alessandra Celentano ha confessato qualcosa di inedito e lo ha fatto con le lacrime agli occhi.

Lacrime agli occhi

Alessandra Celentano ha voluto parlare con una sua allieva, la ballerina Rita. La giovane è una talentuosa allieva e oltre alla tecnica perfetta ha un fisico che si adatta perfettamente alla danza classica. Nonostante ciò ha ricevuto una critica dal maestro Manuel Lo per via della mancanza di espressività ed emozioni.

La maestra ha deciso di confrontarsi con Rita che ha confermato la sua difficoltà nell’esternare ciò che ha dentro. A quel punto ha parlato della sua nonna che non c’è più e di quanto le manca ma soltanto dopo che la professoressa si è confidata con lei riguardo ad dolore che non l’abbandona mai. Ha raccontato con le lacrime agli occhi della perdita dei suoi genitori e della sofferenza che non si supera mai ma si impara a gestire.

Alessandra Celentano-confessione-con-rita-Altranotizia

Questo per far capire all’allieva che è un punto di forza tirare fuori le emozioni e metterle nella danza. Un comportamento molto apprezzato dai fan che hanno commentato numerosi l’accaduto sul web.

Impostazioni privacy