“I rapporti con Gianni Sperti?”: ex di UeD senza peli sulla lingua su di lui

Una ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato il suo pensiero su Gianni sperti e lo ha fatto senza peli sulla lingua.

L’opinionista è un pilastro del dating show di Maria De Filippi ed è un volto fondamentale per il pubblico che segue il programma.

Gianni Sperti-e-la-rivelazione-fatta-da-lei-Altranotizia
Gianni Sperti – Altranotizia (fonte: Google)

Gianni Sperti ha da sempre attirato la simpatia del pubblico e dopo aver avuto una ricca carriera da ballerino è approdato al format Mediaset. Da moltissimi anni è al fianco di Maria consiglia e dice la sua riguardo gli avvenimenti che capitano all’interno del dating show. Ha parlato di lui una ex protagonista del programma e lo ha fatto senza peli sulla lingua.

Gianni Sperti preso in causa da lei

Gianni Sperti ha iniziato la sua carriera in televisione come ballerino e la sua bravura lo ha portato ad essere presenza fissa a Buona Domenica. Dopo aver ricevuto la proposta da Maria De Filippi ha intrapreso una nuovaavventura a Uomini e Donne dove fa l’opinionista da molti anni.

Un uomo amato e apprezzato dal pubblico che ha mostrato il suo carattere con pregi e difetti. Durante gli anni trascorsi al dating show di Maria ha avuto modo di instaurare nuove amicizie ma è stato anche protagonista di molti contrasti. Una persona che ha fatto parte del programma ha risposto ad una domanda di un fan su e lo ha fatto senza peli sulla lingua. Sapete chi è?

I veri rapporti tra lei e l’opinionista

Gianni Sperti è stato tirato in ballo sui social dopo che un fan ha fatto una domanda su di lui ad una ex protagonista di Uomini e Donne. Inaspettatamente lei ha risposto molto onestamente stupendo i follower.

Si tratta di Karina Cascella che è stata opinionista al suo fianco. Nonostante sia sempre stata svariate volte dura ma spesso giusta nei giudizi ha stupito parlando col cuore dell’amicizia che ha con Gianni Sperti.

Gianni sperti-risposta-di-karina-su-di-lui-Altranotizia
(fonte: Gianni Sperti Instagram Stories)

Karina ha usato come potete vedere nel post sopra parole molto profonde e piene di emozione nei confronti dell’opinionista. Ha spiegato che, anche se non si vedono di frequente, lui è uno di quelle persone sulle quali può contare e che ritiene sia davvero un amico di quelli con la A maiuscola. I fan sono rimasti molto stupiti della risposta così onesta della Cascella e soprattutto per le splendide parole riservate a Sperti. A quanto pare Uomini e Donne non crea soltanto coppie ma anche meravigliose amicizie che vanno oltre la TV e le dirette.

Impostazioni privacy