Amadeus, l’accorato appello: i fan si stringono intorno a lui

Amadeus lancia un accorato appello che i fan accolgono subitaneamente.

Si prospetta una stagione televisiva intensa per Amadeus. Difatti, dal 27 settembre ha ripreso la conduzione dell’amatissimo access prime – time I Soliti Ignoti per non parlare di Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e ’90! E che dire del Festival di Sanremo 2023, di cui ormai iniziano a muoversi le prime indiscrezioni.

Amadeus - appello - Altranotizia
Amadeus – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Attualmente però il conduttore è particolarmente interessato ad una situazione che gli sta molto a cuore tanto da condividerla e azzardare così a una drammatica richiesta, davanti a tutto il suo pubblico. Un momento di forte emotività e commozione a cui i fan hanno risposto a gran voce.

Amadeus, i fan si stringono intorno a lui

Solitamente, siamo abituati a vedere Amadeus solare e giocherellone, soprattutto in compagnia di amici, come Fiorello. Inoltre, è travolgente con la sua allegria, la cui capacità di coinvolgimento è davvero unica e ciò ne abbiamo avuto prova durante lo show musicale del sabato sera, tanto da credere si fosse realmente in una discoteca all’aperto, sulle note di grandi canzoni.

Ma l’ex disc jokey è anche altro, soprattutto una persona che non si tira indietro di fronte e certe situazioni, per cui è richiesta una così tale compostezza e serietà nonché rara sensibilità. A tal proposito, ecco giustappunto lanciare un disperato appello, riponendo speranze a che venga accolto.

Un’accorata richiesta

Durante la puntata de I Soliti Ignoti del 6 ottobre, il padrone di casa, prima che la coppia concorrente cominciasse la propria indagine ha esordito così, affermando quanto fosse importante: “la Rai in questi giorni sostiene la campagna Mondo Ferito di Medici Senza Frontiere perché il mondo è veramente ferito da guerre, da conflitti però tutti insieme possiamo curarlo, chiamando il 45522“.

Al fine di promuovere questa preziosa missione, si è presentato come uno degli ignoti l’attore Andy Luotto, quale giustappunto portavoce. Infatti, così ha asserito: “ci tengo tanto a rappresentare questa organizzazione, mi emoziona. Medici Senza Frontiere, là dove c’è bisogno, è presente“. Continuando così ed elencando i Paesi coperti dalla medesima ONG: “dallo Yemen, Nigeria, Afghanistan, Ucraina“.

Amadeus - e - Andy - Luotto - Altranotizia
(Fonte: I Soliti Ignoti – Il Ritorno/RaiPlay)

In aggiunta: “c’è un treno in Ucraina che porta ogni tipo di malato, bambini feriti, con aiuti medici operatori, supporto psicologico per cui tanti hanno bisogno e se ne parla così poco. Alla fin fine Medici Senza Frontiere sono portatori di bellezza e felicità, non si può vivere senza bellezza e felicità. Ognuno di noi ha diritto di esserlo“. Noi non potremmo essere più d’accordo e ci uniamo a questo prioritario appello.

Impostazioni privacy