Rai, conduttrice si taglia i capelli in studio: nessuno se l’aspettava

Una nota e apprezzatissima presentatrice Rai ha stupito i telespettatori con un gesto che in queste settimane racchiude un significato toccante.

Ieri il pubblico ha accolto di buon grado la scelta che ha fatto la famosa donna Rai di cui stiamo parlando.

La conduttrice Rai ha deciso di fare come migliaia di donne che negli ultimi giorni si sono tagliate i capelli. In realtà è il tagliarsi una ciocca e il gesto tanto caro a vip e non ha un valore enorme. Sapete di cosa si tratta?

Conduttrice Rai si taglia i capelli in diretta

La presentateice Rai di cui stiamo parlando è al timone di un noto talk show che ha riscosso moltissimo successo. Una donna che ha fatto discutere il web quest’estate con gli scatti estivi che ha condiviso coi fan.

Per darvi un indizio in più possiamo dirvi che è stata protagonista al matrimonio di un collega Rai con la quale è legatissima e la gioia per le nozze è stata incontenibile per lei. Ma vi diciamo anche che nel suo amatissimo programma sono presenti degli ‘affetti stabili‘. Avete capito chi è?

Ecco chi è e il perché del gesto

La presentatrice Rai della quale stiamo parlando è Serena Bortone. Stimata e apprezzata conduttrice del format Oggi è Un Altro Giorno ha stupito i telespettatori con un gesto inatteso ma pieno di significato. Si è tagliata una ciocca di capelli in diretta poco prima della fine della trasmissione.

Un gesto simbolico che si unisce a quello di moltissime donne in tutto il mondo che invoca la libertà delle donne in Iran e nel resto del mondo. La presentatrice Rai si è unita alla protesta contro l’uccione di Masha Amini in Iran da parte della polizia religiosa per aver indossato male il velo. La 22enne è morta per una ciocca fuori posto e ciò ha indignato il mondo intero. Serena Bortone è sempre molto attenta alle problematiche sociali e questa volta ha voluto ancora più intensamente fare capire la loro posizione.

Serena Bortone-taglia-ciocca-Altranotizia
(Fonte: Google)

Un gesto, quello di tagliarsi la ciocca, che ha colpito molto i fan e in moltissimi hanno parlato dell’accaduto sul web. La conduttrice ha messo la faccia in questa protesta di dimensioni mondiali perché soera, come tutti noi, che la voce proveniente da ogni nazione riesca a fermate la scia di sangue che le repressioni sa parte delle forze dell’ordine stanno causando. Ci uniamo al gesto di Serena facendole i nostri complimenti.

Impostazioni privacy