Chiara Rabbi, dopo Davide si consola con lui: lo conoscete tutti

Chiara Rabbi ha attirato l’attenzione del pubblico dopo tutte le notizie circolare su lei e Davide donadei.

La ex protagonista di Uomini e Donne è una di quelle ragazze che mettono allegria soltanto a guardarla. Il suo sorriso contagioso ha convinto il pubblico fin dai suoi esordi in tv.

Chiara Rabbi-dopo-donadei-lui-Altranotizia
Chiara Rabbi e Davide Donadei – Altranotizia.it

Chiara Rabbi è una bellissima ex corteggiatrice che ha partecipato al trono classico nel 2020 e da quel momento è entrata nel cuore dei fan. Il suo percorso al dating show le ha permesso di farsi conoscere e le ha donato l’amore. Una storia che però è giunta al termine prima dell’estate lasciandosi senza parole i fan ma ora ha trovato un modo per consolarsi. Avete visto?

Chiara Rabbi dopo Davide Donadei

Chiara Rabbi ha intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne mostrandosi per quello che è ed è arrivata alla fine con l’approvazione totale del pubblico. La sua bellezza ha conquistato il tronista Davide Donadei ma è stato il suo carattere poi che ha portato il tronista a sceglierla. Non appena conclusa l’avventura sono andati a vivere insieme e i fan sono esplosi dalla gioia nel vedere crescere l’amore in questa coppia.

Prima dell’estate i sono emersi i primissimi rumor che davano la coppia in crisi. Ma ben presto la notizia della loro separazione è stata confermata da loro stessi. I fan sono andati in tilt ma immaginatevi che inferno hanno scatenato dopo aver saputo del flirt con Roberta di Padua, protagonista del trono over.

Tra i due ora non scorre buon sangue e questo è emerso chiaramente dal confronto avuto in studio da Maria recentemente che ha messo Roberta, Davide e Chiara Rabbi uno di fronte all’altro. Sembra che lei però abbia trovato il modo per riprendersi un po’ di serenità perduta e lo ha fatto con un volto che conoscete benissimo. Di chi si tratta?

Ecco con chi si consola

Chiara Rabbi ha passato l’estate da single e sta lavorando a molti progetti che i fan non vedono l’ora di vedere. Sempre amatissima e seguitissima suoi social condivide coi follower pensieri e momenti di vita.

Proprio sui social è apparsa accanto ad un volto noto di Uomini e Donne e subito il web ha alzato la voce. Si tratta di Matteo Ranieri che con lei ha condiviso il trono dove ha corteggiato Sophie Codegoni.

Chiara Rabbi-matteo-ranieri-Altranotizia
(fonte: Matteo Ranieri Instagram)

Tra i due però precisa chiara si tratta soltanto di una bella amicizia nata durante il programma e che stanno portando avanti anche fuori.

Impostazioni privacy