Home Spettacolo Garrison Rochelle senza freni su Maria: “voglio ammazzarla ma…”

Garrison Rochelle senza freni su Maria: “voglio ammazzarla ma…”

381
0

Il ballerino e coreografo ha confessato alcuni dettagli sul rapporto con la storica conduttrice di Amici. Ecco le sue parole pronunciate nelle scorse ore!

Garrison Rochelle è uno dei volti che hanno fatto la storia del talent show Amici, condotto dal lontano 2001 dalla regina di Mediaset Maria De Filippi! Nella scuola di talento di Canale 5 ha ricoperto per tantissimi anni il ruolo di insegnante di danza moderna! L’uomo è un coreografo e ballerino statunitense, ma naturalizzato italiano!

Garrison Rochelle Maria De Filippi - 07102022 - Altranotizia.it
Garrison Rochelle e Maria De Filippi – Altranotizia.it

Ma che cosa ha confessato sul suo rapporto con la moglie di Maurizio Costanzo? Ecco le parole relative a questa vicenda!

Garrison a ruota libera sulla De Filippi

Garrison Rochelle è nato a Dallas il 4 novembre del 1955. Da sempre il mondo della danza lo ha colpito. La sua carriera artistica è iniziata come ballerino e successivamente è progredita come coreografo! Nella scuola di Amici è stato, come detto, lo storico insegnante di danza moderna dal 2001 al 2018

La sua attività di insegnante di danza la porta avanti attraverso alcune manifestazioni e stage in giro per la nostra Penisola e per il resto d’Europa! Inoltre, nell’ultimo periodo ha dedicato molto tempo alla recitazione e al canto! Ma quali parole ha usato Garrison in riferimento al suo rapporto con Maria De Filippi? Ecco perché ha lasciato Amici qualche anno fa!

La confessione

In una recente intervista rilasciata a ‘TvBlog’, il coreografo di origini statunitensi è tornato a parlare del suo abbandono nella scuola di Amici avvenuto nel 2018. Inoltre, ha parlato del suo rapporto con la conduttrice del programma. Ecco le sue parole: “Una decisione presa in accordo con Maria. Sarei dovuto andare via già due anni prima. Negli ultimi tempi ero diventato acido e introverso, è stato come quando ti lasci alla fine di una lunga storia d’amore, in cui l’abitudine prende il sopravvento. Il rapporto è rimasto molto bello, qualche mese fa mi ha fatto una commovente sorpresa di compleanno negli studi di Amici, dove ero stato invitato come giudice esterno di una sfida. Un bel pensiero, a maggior ragione per chi come lei ha tante cose a cui pensare”.

Garrison Rochelle confessione - Altranotizia.it
Le parole di Garrison Rochelle su Maria De Filippi – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Garrison con Maria ha un bellissimo rapporto di amicizia, nonostante qualche piccola e naturale frizione: “Maria fa parte della mia famiglia. Ci sono momenti in cui io voglio ammazzarla e quelli in cui lei vorrebbe fare altrettanto con me. Ma ci vogliamo bene. Che senso ha parlare male di Amici? Qualcuno lo critica perché è cambiato rispetto al passato, ma invece bisogna apprezzare il coraggio di Maria di far evolvere una trasmissione così di successo. E i numeri parlano chiaro. Al pubblico piace, questo è quello che conta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here