Ginevra Lamborghini, l’incredibile confessione dopo il ritorno al Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini nelle scorse ore si è aperta con il pubblico e ha rilasciato una dichiarazione molto particolare. Nel lungo sfogo condiviso con i fan la Vippona è tornata su quanto accaduto nella Casa e sulla sua eliminazione.

Scopriamo che cosa ha rivelato la cantante e influencer, sorella di Elettra Lamborghini.

Ginevra-Lamborghini-rompe-il-silenzio-dopo-gf-vip-Altranotizia
Ginevra-Lamborghini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ginevra Lamborghini è tornata al Gf Vip, o meglio nello studio televisivo e per lei è stata un’esperienza non facile. Dopo aver partecipato al programma ha aperto il suo cuore e ha detto qualcosa di molto inaspettato.

Ginevra Lamborghini, la dichiarazione inaspettata dopo il Gf Vip

Il nome di Ginevra Lamborghini è di fatto ora associato al ‘caso Bellavia’ e a quello che è successo nella Casa del Gf Vip 7, evento che ha causato la grave squalifica della Vippona, costretta a lasciare su due piedi il gioco di Canale Cinque.

Ginevra è la sorella più grande della popstar Elettra Lamborghini, figlia di Tonino Laborghini, erede della dinastia Lamborghini. Lei prima di intraprendere il programma di Alfonso Signorini si è sempre dedicata alla comunicazione e alla musica, ed è diventata celebre per le sue splendide cover di artisti di successo come Billie Eilish, Nina Simone. Ha all’attivo due singoli, uno pubblicato quest’anno intitolato Amami, e uno uscito invece nel 2020, dal titolo Scorzese.

Di nulla di tutto questo però si parla ormai quando si tratta di lei. Ginevra da qualche settimana è etichettata come quella squalificata, e diffidata dalla sorella. Al Gf Vip 7 lei però ci è tornata e dopo ha aperto il suo cuore ai fan, spiegando quello che sente e rilasciando una dichiarazione davvero molto inaspettata.

La vippona rompe il silenzio dopo la squalifica e le accuse

Ginevra Lamborghini nelle scorse ore ha condiviso una storia su Instagram densa di testo, tanto sembrare un vero e proprio flusso di coscienza, uno sfogo. Così l’influencer ha spiegato di essere stata messa alla gogna, di aver passato tanti giorni ‘d’inferno’ come lei stessa li ha definiti, da quando è stata squalificata.

La ormai ex Vippona ha dichiarato di essere stata bersaglio di accanimento e odio, poi ha anche aggiunto le sue scuse per quello che ha fatto ,e ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che l’hanno perdonata e che hanno cercato di difenderla.

Ginevra-Lamborghini-Altranotizia
(Instagram story/Instagram di Ginevra Lamborghini)

Qualche minuto dopo ha anche ringraziato i compagni di avventura che le mancano di più, definendoli affettuosamente ‘stelline’. Tra questo c’è anche Antonino Spinalbese, con cui aveva creato un legame solido nella Casa.

Impostazioni privacy