Patrizia Rossetti, i sospetti sull’uscita ‘programmata’: il litigio a cui il pubblico non crede

Patrizia Rossetti nelle scorse ore è stata protagonista di un’accesa lite con Pamela Prati e perfino con il conduttore Alfonso Signorini. A quanto pare sono volate parole grosse ma qualcuno nutre dei dubbi e pensa sia tutto studiato a tavolino.

Scopriamo cosa sta succedendo alla Vippona conosciuta come ‘maga’ delle telepromozioni.

patrizia-rossetti-sospetti-sull-uscita-Altranotizia
Patrizia Rossetti-Altranotizia. it-(Fonte: Google)

Patrizia Rosetti ha litigato ferocemente con Alfonso Signorini dopo aver discusso con la coinquilina  Pamela Prati, questo ha innescato molti dubbi nel pubblico, alla luce di una segnalazione che sta facendo dubitare della sua uscita: addirittura qualcuno ritiene sia ‘premeditata’. Ecco che cosa è accaduto.

Patrizia Rossetti ha mandato a quel paese Alfonso Signorini

Quella di quest’anno è senza dubbio un’edizione del Grande Fratello Vip ricca di sorprese colpi di scena, dove sia dentro che fuori dalla Casa non ci si annoia davvero mai.

Nella notte Patrizia Rossetti ha ‘scoperto’ che la sua compagna di avventura Pamela Prati ha chiesto una stanza singola con un bagno privato e che la produzione ha accettato la sua richiesta. La regina delle televendite non ha visto di buon occhio il trattamento di favore che gli autori hanno avuto verso la ex star del bagaglino e così ha cominciato a risentirsi.

Già durante la scorsa puntata del reality show ha percepito di aver ricevuto un’ingiustizia, o almeno, lei così ha vissuto lei la scelta di sottoporla al televoto flash per il caso Bellavia, senza che avesse compiuto, a suo avviso, gesti diversi da quelli degli altri vipponi.

Patrizia non pensa di aver detto più degli altri o offeso maggiormente Marco. Dunque la vicenda di Pamela poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di un malcontento che già covava da qualche giorno dentro di sé. La lite si è accesa tra le due Vippone al punto che poi la Rossetti ha mandato a quel Paese anche Alfonso Signorini. Scopriamo cosa è successo nelle scorse ore.

I sospetti sull’uscita ‘programmata’ e la segnalazione

“Perché lei si merita la camera singola?”, ha chiesto al conduttore, poi ha aggiunto: “Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fan***!”. A quel punto ha spiegato che avrebbe preferito uscire l’indomani stesso perché infastidita dai presunti favoritismi.

Alcune ore dopo però uno dei followers di Deianira Marzano ha inviato un messaggio all’influencer facendole notare che già a fine settembre erano circolate le prime voci di una probabile uscita di Patrizia , la quale , a quanto si legge nell’articolo riportato nella IG story di Deianira, avrebbe altro da fare.

Deianira-Marzano-Patrizia-Rossetti-07-10-22-Altranotizia
(Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Ora il mistero s’infittisce e molti si domandando se Patrizia Rossetti avesse effettivamente varcato la porta rossa sapendo già di restare nella Casa solo fino al giorno in cui poi gli impegni personali avrebbero richiesto la sua presenza fuori dal loft di Cinecittà.

Impostazioni privacy