Home Spettacolo “Piange per finta”: concorrente del Gf Vip smascherata senza pietà

“Piange per finta”: concorrente del Gf Vip smascherata senza pietà

395
0

Un nuovo episodio scuote il Grande Fratello Vip. Quale vippona è stata presa di mira in casa? Ecco tutti i dettagli su questo litigio. 

Il Grande Fratello Vip 7 è scattato lo scorso 19 settembre su Canale 5. Nonostante sia iniziato da poco tempo, sono già tantissimi gli episodi che hanno appassionato e fatto discutere i molti appassionati dello storico reality show in onda su Mediaset.

Gf Vip lite - 07102022 - Altranotizia.it
Gf Vip 7 – Altranotizia.it

Ma quale altro episodio ha scosso nuovamente l’ambiente nella casa più spiata d’Italia? Ecco l’incredibile litigio. 

Gf Vip 7, incredibile discussione fra due vippone

Il Gf Vip è giunto alla settima edizione e per il quarto anno consecutivo è condotto dal giornalista e opinionista Alfonso Signorini. Il 58enne è coadiuvato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti!

Ma quale pesante litigio fra due vippone in gara si è registrato nelle ultime ore? Ecco l’incredibile discussione!

La tremenda litigata

In queste prime settimane di Gf Vip 7 di certo non ci si annoia. Sono successe, infatti, tantissime cose tra litigi, ritiri e squalifiche. L’ultimo fatto accaduto riguarda una terribile litigata fra due vippone presenti in casa. Ci riferiamo a Patrizia Rossetti e a Pamela Prati! La conduttrice televisiva ha accusata l’ex primadonna del Bagaglino di essere falsa e di non credere minimamente al suo leggero malore accusato. Questo l’incredibile sfogo della Rossetti: Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. Te fai come ca**o ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il piumino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?”.

Patrizia Rossetti Pamela Prati discussione Gf Vip 7 - 07102022 - Altranotizia.it
L’incredibile discussione fra Patrizia Rossetti e Pamela Prati – Altranotizia.it

In piena notte, inoltre, lo storico volto di Rete 4 ha rincarato la dose, parlando con Wilma Goich, Carolina Marconi e Cristina Quaranta: “Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Bastarda, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto ‘tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di me**a 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia”. Pamela Prati, invece, ha commentato così l’episodio parlando privatamente con Antonella Fiordelisi: “Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagor e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here