Festival di Sanremo, enorme preoccupazione per il cantante : i fan si chiedono perché è ‘scomparso’

Nelle scorse ore uno dei protagonisti del Festival di Sanremo ha fatto preoccupare non poco i suoi fan e il pubblico che ama le sue canzoni e segue le sue vicende professionali e personali. 

A quanto pare l’allarme inizialmente lanciato sono dai seguaci più affezionati e fedeli ora ha si è diffuso a macchia d’olio e adesso sono tutti molto in apprensione per il cantante.

Festival-di-sanremo-2023-preoccupazione-per-il-cantante-Altranotizia
Festival-di-Sanremo-2023-071022Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Una delle voci più giovani dell’ultima edizione del Festival di Sanremo sta destando tanta preoccupazione perché sul suo profilo social sono apparse stories dal contenuto particolare, e non solo. C’è anche dell’altro. Scopriamo che cosa sta accadendo al famoso cantante.

Festival di Sanremo, fan preoccupati per il giovane talento italiano

Uno dei cantanti che si sono sfidati la scorsa primavera salendo sul palco del Teatro Ariston ha particolarmente emozionato il pubblico, nonostante abbia commesso qualche errore tecnico.

Stiamo parlando di Alberto Cotta Ramusino, che alla kermesse canora più importante d’Italia ha presentato il suo brano inedito ‘Sesso Occasionale’. Pur non riuscendo a raggiungere il primo posto sul podio alla 72° edizione del Festival di Sanremo comunque è riuscito ad arrivare al cuore del pubblico. L’artista bresciano infatti ha partecipato anche al pezzo del rapper Fedez in ‘La dolce vita’ , mettendo a segno un featuring ben riuscito, che si è rivelato una hit radiokiller.

Forse il nome con cui lo conoscete meglio è Tananai, quello che il ventisettenne ha scelto per il suo esordio musicale nella scena della canzone pop italiana.

Oramai è conosciuto e benvoluto, e non è più solo un emergente ai primi esordi, e il pubblico segue tutte le sue vicende personali e professionali. Proprio i suoi fan nelle scorse ore si sono accorti che c’era  qualcosa di molto strano. Scopriamo cosa è accaduto.

Le parole del cantante prima di ‘sparire’

Tananai ha cominciato a pubblicare tanti messaggi tramite le stories sul suo account di Instagram dal contenuto abbastanza allarmante. “Anche io ho sofferto come un cane” recitava uno di questi annunci social. Dopo di che il cantante ha disattivato tutti i suoi profili social e si è presentato a Milano, in via Dante, in pieno centro, immobile in mezzo alla gente.

I fan molto preoccupati hanno lanciato un allarme, con l’hashtag Tananaitornapresto forse è tutto dovuto alla sofferenza che ha detto di avere prima di compiere questi gesti insoliti o forse è una trovata pubblicitaria che annuncia il suo prossimo singolo.

tananai-071022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Non resta che aspettare che torni a farsi sentire, per sapere cosa è successo davvero a Tananai e se si tratti davvero di una campagna teaser per la sua prossima opera canora o una vera protesta.

Impostazioni privacy