Belen e De Martino, avete visto la nuova casa? Addio al vecchio e benvenuto lussuoso nuovo

Belen e De Martino hanno deciso di crearsi la loro nuova dimora e lo hanno fatto in grande stile.

La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici hanno una storia alle spalle fatta di tira e molla ma in realtà sono sempre rimasto l’uno nella vita dell’altro.

Belen e De Martino-ecco-la-casa-nuova-Altranotizia
Belen e De Martino – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Belen e De Martino hanno fatto sognare i fan con il loro amore, nonostante sia sempre stato un po’ travagliato anche perché all’inizio erano davvero giovani. Nonostante ciò si sono sposati ed hanno avuto lo splendido Santiago. Dopo essersi lasciati definitivamente hanno fatto esplodere i fan di gioia tornando insieme. Ora che hanno sul serio Belen e De Martino hanno acquistato una meravigliosa dimora per create il loro nido d’amore. L’avete vista?

Belen e De Martino, nuova casa insieme

I due volti noti hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi ma il loro amore non è mai scemato del tutto. Nonostante ognuno abbia proseguito la propria vita dopo la separazione, sono sempre rimasti uniti per stare accanto a Santiago e non fargli pesare il loro divorzio.

La loro storia ha sempre attirato la curiosità dei fan che hanno sempre continuato a sperare di rivederli insieme. Quando recentemente il gossip ha cominciato a vederli insieme più del solito i fan sono esplosi di gioia. Questa volta però la loro unione è reale difatti Belen e De Martino hanno deciso di tornare insieme e questa volta per sempre. La conduttrice ha rivelato alcuni particolari della loro nuova casa che segna l’inizio della nuova vita insieme.

Ecco cosa ha svelato l’argentina

Belen e De Martino hanno deciso di mettere radici e stavolta fanno sul serio. A svelarlo è stata proprio la showgirl a Gente e si è anche lasciata andare a parole d’amore per Stefano.

La Rodriguez ha rivelato:Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli”. Il progetto è seguito dal padre di lei, Gustavo, e sarà presente anche una casa sull’albero tanto desiderata dal figlio. Le foto mostrare sui social mostrano una piscina con accesso diretto al mare e uno splendido giardino con lo sfondo dell’amata città natale di De Martino.

Belen e De Martino-nuova-casa-nuova-vita-Altranotizia

Belen ha confessato di aver apprezzato moltissimo il modo in cui De Martino ha accettato il fatto che avesse avuto la spendida Luna Mari con un altro uomo. Ha spiegato inoltre che proprio per questa dimostrazione d’amore non può che amarlo ancora di più.

Impostazioni privacy