“Non capisci niente di psicologia!” è guerra aperta tra Antonella e Gegia

Non accenna a placarsi l’accesissima polemica tra le due Vippone del Gf Vip 7 tra le quali non è nata un’intesa ma un’antipatia palese che va avanti a suon di offese. Adesso sta raggiungendo toni sempre più aspri: ecco che cosa si sono dette Antonella e Gegia.

Tra le due concorrenti non corre buon sangue e adesso il contrasto è diventato ancora più tagliente.

Antonella-Fiordelisi-Gegia-lite-furibonda-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Gegia-Altranotizia.it

Antonella e Gegia se ne stanno dicendo di tutti i colori e il pubblico si chiede come andrà a finire alla fine tra le due nemiche della casa del Grande Fratello Vip 7.

Antonella e Gegia, è scontro aperto tra le due Vipppone

“Come mai hai pianto per Giovanni Ciacci e non hai pianto per Marco Bellavia?” ha chiesto indispettita Antonella Fiordelisi rivolgendosi a Francesca Carmela Antonaci.

A questa provocazione Gegia ha risposto ammettendo di essersi dispiaciuta molto per Giovanni Ciacci e in quel caso ha versato qualche lacrima ma di non essersi invece dispiaciuta per Marco Bellavia e alla fine si è auto definita una ‘str**za.’

A quel punto l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha continuato: Questa è la verità infatti, sei te stessa, mi piace questa cosa… brava! Lei è così come la vedete adesso.”

Non è bastata però l’ammissione da parte dell’attrice per gettare acqua sul fuoco: le due hanno continuato a litigare. La nota comica italiana ha detto ad Antonella Fiordelisi che da giorni le ripete cose terribili, la attacca e che, anche se lei è passata come la cattiva della situazione per via del ‘caso Marco Bellavia’,  in realtà la schermitrice non sarebbe da meno, a suo avviso.

Antonella si è difesa spiegando che trova Gegia una donna insensibile, e che di conseguenza si comporta da insensibile con lei. Poi il litigio è continuato perfino nella diretta con Alfonso Signorini. Scopriamo che cos’è successo.

Le tremende offese

Tra le due concorrenti, come  ormai è evidente, non corre buon sangue. Dopo che l’ordine degli Psicologi ha aperto anche un’istruttoria sull’attrice a seguito della questione legata all’uscita di Marco Bellavia, anche la sua coinquilina, ignara della cosa perché ‘chiusa’ nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ,ha messo in dubbio, con attacchi decisi e diretti la sua professionalità ed esperienza in campo psicologico.

Per tanto poi la situazione è sfuggita di mano e sono volate parole grosse.  La schermitrice e la star della tv infatti hanno cominciato a punzecchiarsi in giardino, e dopo alcune ore, nella diretta del programma Antonella Fiordelisi ha detto a Gegia che lei non capisce nulla di psicologia.

Antonella-Fiordelisi-Gegia-Altranotizia
(Fonte: screenshot-vide-Endemol-)

Chissà come andrà a finire e se la permanenza del loft consentirà un chiarimento tra le due Vippone o se invece la convivenza forzata continuerà ad inasprire gli animi, e ‘sbotteranno’ ancora.

Impostazioni privacy