Gf Vip 7, scatta il bacio che tutti aspettavano: i fan in visibilio

Da tempo il pubblico immaginava, e un po’, sperava di vedere un gesto come questo e ora finalmente è successo: ecco il bacio tra i due concorrenti del Gf Vip 7 che finalmente hanno deciso di lasciarsi andare.

Scopriamo com’è successo e che cosa è accaduto tra i due vipponi.

Gfvip7-bacio-tra-i-due-Vipponi-Altranotizia
Gfvip7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Il romantico bacio inaspettato ha fatto sognare ad occhi aperti i fan del reality show di Canale 5 è arrivato all’improvviso, proprio dopo una domanda particolare. Ecco di che cosa si tratta.

Gf Vip 7, il tenero gesto tra i due vipponi

I due vip protagonisti del romantico gesto che ha fatto sognare ad occhi aperti tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 7 è avvenuto all’improvviso. È scattato nel salone del loft di Cinecittà, dopo che tanti segnali che nei giorni scorsi avevano già fatto intendere la grande complicità scattata tra i concorrenti del programma di Alfonso Signorini.

A dire il vero, l’interesse per la sua coinquilina lui lo aveva già dichiarato durante la puntata del 6 ottobre, nel corso della quale aveva affermato : “Una delle qualità che ho apprezzato di lei è che è una persona vera”.

Lei però fino ad ora era stata un po’ sulle sue. “È una persona interessante però ci conosciamo da due settimane”, aveva risposto. Adesso, a quanto pare, però non ha potuto non lasciarsi andare al tentativo di lui di baciarla. Il pubblico è rimasto a bocca aperta, anche perché è una scena a cui non sperava più di assistere dopo il bacio dei giorni scorsi, tra De Pisis ed Edoardo Donnamaria.

Il bacio che tutto il pubblico stava aspettando

I due vipponi hanno mostrato non poca complicità e per questo i loro fan non vedevano l’ora di vederli finalmente insieme.

Stiamo chiaramente parlando di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La bellissima schermitrice salernitana inizialmente non si è mostrata propensa a considerare la conoscenza con il vippone in qualcosa di più. Tant’è che ha affermato: “In questo percorso voglio vederti come un amico speciale. Non mi voglio affezionare”.

A quanto pare però, poi l’attrazione ha avuto la meglio. Non si sono trattenuti e hanno deciso di assecondare le proprie sensazioni. Così si sono scambiati finalmente un tenero bacio nel salotto del Grande Fratello Vip.

Gf-vip-7-Antonella-Fiordelisi-Edoardo-Donnamaria-Altranotizia
(Fonte: Mediaset-infinity.it)

Dopo i due vip si sono allontanati e sono andati ad abbracciarsi  in giardino restando da soli in disparte, abbracciati sotto le coperte. Ora tutti si chiedono se sia un episodio isolato o sia invece la nascita di qualcosa di più, magari di un sentimento o di una storia d’amore vera e propria.

Impostazioni privacy