Gf Vip 7, il ‘crollo’ di Luca Salatino: “Una pugnalata al cuore..”

Luca Salatino domenica 9 ottobre ha avuto nella Casa un risveglio abbastanza triste e da quel momento il suo umore a quanto pare non è migliorato. Si è sfogato con due dei suoi coinquilini in giardino e poi la situazione invece che migliorare è precipitata. Ecco che cosa è successo al concorrente del Gf vip 7.

Luca Salatino- Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Purtroppo, è da quando ha attraversato la fatidica porta rossa che l’ex volto di Uomini e Donne ha manifestato alcune insofferenze.

Al Gf Vip 7, il concorrente del reality show di Alfonso Signorini ora sembra davvero aver perso il controllo. Scopriamo che cosa ha affermato nelle scorse ore.

Gf Vip 7, il pianto di Luca Salatino

Non smette di far parlare di sé, il tronista romano, Luca Salatino. Lui è uno dei concorrenti del reality show di Alfonso Signorini e chi ha seguito i primissimi giorni trascorsi dai vipponi nella Casa più spiata d’Italia sa già bene che l’ex volto di Uomini e Donne ha attirato subito l’attenzione del pubblico di Canale 5, perché non appena ha attraversato la porta rossa ha vissuto una crisi molto forte.

Luca è scoppiato a piangere perché sente la mancanza della sua fidanzata Soraia. Adesso però è successo qualcos’altro e lo chef romano sembra davvero aver perso il controllo.

Già dalle prime ore della mattina infatti Salatino, chiacchierando in giardino con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese ha detto che sente che questo gioco non fa per lui. Poi è arrivato a una decisione drastica e Perez ha cercato di farlo ragionare. Scopriamo che cosa è successo.

Le dichiarazioni forti dell’ex volto di Uomini e Donne

Luca Salatino ha detto che per affrontare il programma di Canale 5 occorre fare ‘giochetti’ e mettere in piedi dinamiche che sente che non gli appartengono. Per questo motivo ha deciso di abbandonare il reality show.

George Ciupilan vedendolo così abbattuto lo ha abbracciato.  Anche Carolina Marconi gli ha dimostrato il suo sostegno e lui ha risposto, in lacrime: “È sempre una pugnalata al cuore! Ogni mattina quando mi sveglio!”. Luca continua a sentire troppo la mancanza di Soraia e nulla sembra servire l’idea che magari potrà mettersi in contatto con lei dallo studio televisivo di Canale 5.

Luca-salatino-soraia-091022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Antonella Fiordelisi gli ha consigliato di non prendere sul serio gli attacchi degli altri e di trovare anzi degli alleati nella Casa. Purtroppo però l’ex volto di Uomini e Donne sembra ormai non aver davvero più la voglia e la grinta per continuare il suo percorso nel loft di Cinecittà.

Impostazioni privacy