Gf Vip 7, scatta il bacio tra i due Vipponi

Al Gf Vip 7 è tempo di baci e ora il pubblico sta sognando ad occhi aperti: scopriamo che cosa è successo tra i due Vipponi del reality show di Canale Cinque.

Nessuno sembra crederci e invece uno dei concorrenti ha compiuto un gesto inaspettato, che ora sta facendo riflettere.

Alfonso-Signorini-GF-Vip-bacio-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Gf-Vip-Altranotizia. it–(Fonte: Google)

Al Gf Vip 7 c’è stato tanto spazio per le polemiche ma a quanto pare anche per degli slanci emotivi. Ecco che cosa sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia.

Gf Vip 7, il bacio improvviso tra i due Vipponi

Al Grande Fratello vip 7 sta accadendo ogni giorno, se non ogni ora, qualcosa di nuovo, e di assolutamente inaspettato. Questa volta il protagonista di un evento che ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Canale 5 riguarda Edoardo Donnamaria.

In molti hanno notato nei giorni scorsi che lui ha mostrato un interesse per la schermitrice Salernitana Antonella Fiordelisi, lei però non sembra voler ricambiare quello che lui prova per per lei. Non tanto perché la ex partner di Francesco Chiofalo Non senta attrazione nei suoi confronti, ma perché ha paura che Edoardo possa non essere il partner giusto per lei, dal momento che, a suo avviso, ha degli atteggiamenti  ambigui e tende a fare il ‘cascamorto’ con tutte le donne che ci sono nella Casa.

Per questo motivo, nonostante lui durante la puntata di lunedì abbia sottolineato che il suo atteggiamento con le altre Vippone è scherzoso, e che invece nei confronti di Antonella ha un interesse esclusivo, lei non sembra volersi lasciare andare.

Adesso però a quanto pare è scattato un bacio inaspettato, e il pubblico sta sognando ad occhi aperti: scopriamo che cos’è accaduto nel Loft di Cinecittà.

Il gesto di Edoardo verso il suo corteggiatore

giovedì 6 ottobre Edoardo Donnamaria ha baciato uno dei concorrenti mentre i due si trovavano in giardino. Non si tratta di Antonella Fiordelisi, e neppure di una delle donne della Casa ma di un uomo, che si è preso una cotta per lui.  Come forse avrete capito già lui è Alberto De Pisis.

Di certo si tratta di un gesto che sta facendo  riflettere molto. Alcuni, come ad esempio l’ex di Belen Rodriguez, ritengono che De Pisis possa soffrirne e basta perché, nonostante si sia definito fluido comunque manifesta un’attrazione maggiore per il genere femminile, stando almeno a quanto ritiene Antonino Spinalbese.

alberto-De-pisis-Edoardo-Donnamaria-071022-Altranotizia
(Fonte: screenshot video grandefratello.mediaset.it)

Scopriremo cosa accadrà tra i due solo nel corso del tempo. Intanto tutto il pubblico si sta chiedendo se ci sarà un prosieguo o se resterà un episodio isolato.

Impostazioni privacy