Gf Vip 7, “sono stata vittima di violenza sessuale”: la pesante confessione di Sara Manfuso

Dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia una delle, ormai ex, concorrenti del Gf Vip 7 ha confessato un incredibile retroscena del suo passato, e poi ha denunciato un gesto avvenuto nella casa che ha fatto strabuzzare gli occhi al pubblico e anche ad Alfonso Signorini, che non a reagito benissimo.

Scopriamo che cosa è successo durante l’ultimo appuntamento del reality show, che quest’anno non smette mai di stupire il pubblico.

GF-Vip--confessione della-Vippona-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Una delle concorrenti del Gf Vip 7 ha accusato un concorrente di aver compiuto su di lei un gesto tremendo. Lui si è rifiutato di accettare un’accusa così grave e ha spiegato come sono andate davvero le cose. Scopriamo che cosa è successo.

Gf Vip 7, l’incredibile racconto di violenza

Ennesimo colpo di scena al Gf Vip 7. Questa volta a destare l’attenzione del pubblico sono state le dichiarazioni di una delle concorrenti che hanno varcato la famigerata porta rossa nelle ultime ore. Non si tratta della chiacchieratissima Ginevra Lamborghini  ma dell’influencer e moglie dell’ex parlamentare Andrea Romano, Sara Manfuso.

Come forse avrete saputo la Vippona ha lasciato da poco il loft di Cinecittà.  A quanto pare restare per lei voleva dire essere complice di quanto accaduto a Marco Bellavia, isolato dai concorrenti e spinto a lasciare il  programma a causa dell’ostilità di chi non l’ha compreso e l’ha umiliato.

Della sua uscita poi ha parlato in studio con Alfonso Signorini. In quell’occasione si è lasciata andare a una confessione inaspettata, che ha fatto davvero strabuzzare gli occhi sia al pubblico in studio, che ai telespettatori che ad Alfonso Signorni stesso, il quale non ha reagito molto bene di fronte alle parole di Sara.

Le accuse contro Giovanni Ciacci

Il motivo che la Manfuso ha raccontato quando sull’uscio della famigerata porta rossa i coinquilini le hanno chiesto di restare, e le hanno domandato il perché di una scelta così improvvisa e tanto drastica è stato: “Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle m***e, siamo persone dignitose”.

Sara Manfuso poi ha cercato di far capire ad Alfonso Signorini le vere cause per le quali ha deciso di uscire dalla Casa, perché il conduttore ha insistito nel voler sapere il reale motivo che l’ha portata a decidere di mettere fine all’improvviso alla sua avventura al Grande Fratello Vip 7.

A quel punto la Vippona ha spiegato la sua posizione sul ‘caso’ Marco Bellavia e poi ha tirato in ballo un motivo personale, delicato e inaspettato.

A quanto pare Sara ha subito violenze sessuali tempo fa, e nella Casa si è sentita violata da Giovanni Ciacci il quale, forse inavvertitamente, le ha toccato il sedere.

Sara-Manfuso-07-10-2022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Alcuni ritengono che lui non l’abbia fatto apposta e che poi i due abbiano riso della cosa con grande leggerezza. Altri, Sara in primis, invece ha raccontato di aver riso sono per sdrammatizzare e per smorzare il grande imbarazzo personale e di essere rimasta delusa del fatto che nessuno, Signorini compreso, sia intervenuto per difenderla.

Impostazioni privacy