Sara Manfuso senza freni dopo la cacciata dallo studio: è boom di commenti

A seguito della querela da parte di Giovanni Ciacci, Sara Manfuso si sfoga così sui social.

Sara Manfuso, una rivelazione del Gf Vip 7, con un passato doloroso alle spalle. Una grande occasione per lei, per quanto difficile, parlare della violenza di genere e utilizzare il reality come un importante canale di comunicazione, anche per questi messaggi, come aspirerebbe Signorini.

Sara - Manfuso - sfogo - social - Altranotizia
Sara Manfuso – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Purtroppo non c’è stato il tempo poiché la moglie del politico e parlamentare italiano ha preferito abbandonare dopo sole poche settimane per motivi di cui tuttora si discute sui social. Basti pensare che, a seguito della cacciata dallo studio da parte del conduttore, sentitosi preso in giro e, a seguire, la denuncia da parte del look creator di Detto Fatto, lei è nuovamente emersa sui social, pronta a rompere il silenzio.

Sara Manfuso, è boom di commenti

Come si ricorderà la scelta di dire addio alla Casa, da parte di Sara, è stata dettata da diversi motivi: in primis, legata al Bellavia – gate poiché ha ritenuto ingiusto per la sua persona sentirsi associata agli atti di bullismo, fino a quel momento perpetrati. In secondo luogo, per le presunte molestie di Giovanni nei suoi confronti.

Durante l’ultima diretta, queste accuse sono emerse, generando non poca perplessità, sia nei riguardi del diretto interessato, che si è mostrato molto arrabbiato, sia negli occhi di Signorini tanto che, a un certo punto, sentendosi raggirato, ha così esclamato: “io non ci casco nella tua retorica. Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla Casa del Grande Fratello“.

Poche ore dopo quello scontro, The Pipol Tv lancia la seguente notizia: Ciacci sarebbe pronto a querelare la giovane donna. Un’indiscrezione che è divenuta virale e in breve tempo è giunta al suo orecchio tanto che, nel bel mezzo della bufera, si è così sfogata. Di seguito, perciò, ecco le sue parole.

E’ senza freni, dopo la cacciata dallo studio

Poche ore fa, l’ex concorrente del Gf Vip ha pubblicato una foto rappresentante una donna sullo sfondo, con un visibile occhio nero per quanto sfocato, in stile ‘effetto bokeh‘ e una mano in primo piano con la scritta Stop sul palmo. Un pugno nello stomaco che ha un preciso significato. E accanto, alcune semplici parole per raccontare la propria versione dei fatti.

Ha esordito così: “non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali. Ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase ‘simuliamo una violenza sessuale’ accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della Casa del Gf Vip 7“. Proseguendo: “ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente ma perché provavo imbarazzo e umiliazione“. Concludendo: “non volevo che il mio passato emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora vergogna, preferendo tacere“.

Sara - Manfuso - Altranotizia
(Fonte: Instagram Sara Manfuso)

Un monologo che ha suscitato curiosità e interesse da parte degli utenti e non poche discussioni poiché molti ritengono sia stata un’uscita strategica, semplicemente per non essere ricordata come una di quelle persone che hanno fatto parte del ‘branco’, seppur passivamente, nei confronti di Marco. Si attenderà con trepidazione la puntata di lunedì 10 ottobre per gli ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy