Milly Carlucci, colpaccio senza precedenti: i fan gioiscono

Milly Carlucci ha realizzato un cast stellare per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ha rivelato un colpaccio davvero straordinario e i fan esultano.

La conduttrice del dance show Rai è tornato con l’edizione 2022 di Ballando e il fermento intorno all’atteso debutto è stata alle stelle.

Milly Carlucci-ospite-speciale-a-ballando-Altranotizia
Milly Carlucci – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Milly Carlucci come ogni edizione ha messo il massimo impegno nel creare un cast variegato e differenziato. La prima puntata si è confrontata con lo show della ‘rivale’ Maria De Filippi su Canale 5. È emersa una notizia che ha mandato in tilt il web e c’entra la partecipazione inaspettata di un volto noto e molto apprezzato. Sapete chi è?

Milly Carlucci e il colpaccio straordinario

Milly Carlucci ha debuttato in prima serata con Ballando con le Stelle 2022 e nonostante siano molti anni che il programma va in onda, l’emozione del pubblico per la prima puntata è stata sempre forte. Tra il cast alcuni nomi di spicco come: Gabriel Garko e Paola Barale, super attesi dai fan.

Ma questa sera c’è anche un mega colpaccio che è riuscita e mettere a segno per la gioia dei fan. Si tratta di una donna amatissima e la sua presenza ha anche un significato intenso e profondo oltre a quello del piacere di averla in studio. Sapete chi c’è stato sabato sera?

Ecco chi è l’attesissima ospite

Milly Carlucci ha voluto accanto a sé una donna e amica che in tanti hanno corteggiato ma che preferisce solitamente stare lontana dai riflettori. Si è trattato di Carlotta Mantovan moglie di Fabrizio Frizzi scomparso nel marzo 2018.

La presentatrice ha sempre avuto un’amicizia speciale con Frizzi e ha sofferto molto per la sua prematura scomparsa. Un brutto male lo ha strappato alla famiglia, ai colleghi e ai tantissimi fan ma il suo ricordo è sempre vivo nel cuore di tutti. Un guerriero che ha lottato fino alla fine e lavorato davvero finché il fisico glielo ha permesso. Carlotta Mantovan è stata ballerina per una notte e i fan sono esplosi di gioia.

Milly Carlucci-e-carlotta-mantovan-Altranotizia

La padrona di casa ha voluto una persona speciale per la prima puntata e la scelta è caduta su Carlotta e così è stato onorato anche il ricordo di uno dei più grandi conduttori della televisione italiana. Auguriamo un meraviglioso inizio a Milly Carlucci per questa nuova edizione e a tutte le coppie in gara. Scopriremo nel corso del programma chi sarà il migliore.

Impostazioni privacy