Paola Barale, ieri e oggi: la drastica trasformazione

Com’è cambiata negli anni Paola Barale? La trasformazione a cui nessuno riuscirebbe a credere.

Paola Barale è ufficialmente una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle, in onda da sabato 8 ottobre, in prima serata. In coppia con il maestro Roly Maden, costituisce per lei un’esperienza unica nonché occasione di rilancio in tv, per quanto negli ultimi anni, non siano mai mancate ospitate e ingaggi.

Paola - Barale - ieri - e - oggi - trasformazione - Altranotizia
Paola Barale – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma ricordate com’era agli esordi? Una bellezza unica e un talento innato che l’ha portata a ricoprire diversi ruoli per il piccolo schermo. Ad esempio, dalla showgirl alla conduttrice fino all’opinionista, per non parlare anche delle vesti di attrice, sia per il cinema che per la tv. Un’artista poliedrica che non ha mai perduto il suo fascino così ammaliante.

Paola Barale, la drastica trasformazione

Conosciuta anche per il gossip e in particolar modo per le storie d’amore con Gianni Sperti e Raz Degan, la sua carriera decolla verso la fine degli anni Ottanta, grazie al programma Odiens, ideato da Antonio Ricci. Da quel momento, un’escalation verso il successo tanto che, all’apice della sua carriera, nel 1999, l’è stato attribuito il Telegatto come Personaggio Femminile dell’Anno per la trasmissione Buona Domenica, accanto a Maurizio Costanzo.

Una vita intensa, ricca di adrenalina e grandi soddisfazioni. Non sono mancati però momenti di sconforto, soprattutto dal punto di vista privato. E in vista della nuova avventura televisiva di cui è protagonista attualmente, nello show di Milly Carlucci, ecco un sbalorditivo ‘prima e dopo’ che racchiuderebbe, in un sol colpo, il percorso della splendida bionda.

‘Ieri e oggi’ della showgirl

Premesso che i lineamenti del viso come il proprio corpo siano soggetti inesorabilmente al trascorrere del tempo, Paola ha sempre e comunque mantenuto il suo charme, dato soprattutto dallo sguardo, ancora identico. Come non è mutata la sua chioma di capelli. Sempre del medesimo colore fin dagli albori, anche se sfumature differenti, per quanto abbia sovente cambiato acconciatura.

Oggi un po’ più lunghi ma, in questi lunghi anni, ad esempio, ha optato per il caschetto o un taglio genericamente corto più scalato oppure per un bob sfilato. Pettinature sbarazzine come la sua personalità che sicuramente emergerà nel corso del dancing show. In aggiunta, anche la voce è cambiata negli anni, oggi più profonda che le conferisce quell’allure maggiormente intrigante.

Paola - Barale - Altranotizia

Piccoli dettagli che si trasformano e una presenza esteriore tuttora apprezzata, da chiunque. Difatti, si possono scorgere alcuni commenti di piacere, sotto le sue ultime foto e soprattutto un particolare commento chiarificatore di quanto Paola sia stata fonte d’ispirazione per tante persone: “finalmente di nuovo in tv, spero sia un inizio, ricordo ancora quando mi vestivo come te“.

Impostazioni privacy