Ballando con le stelle, la giurata non si trattiene: la reazione dopo il ballo del suo fidanzato con un’altra

A Ballando con le stelle è successo qualcosa di davvero molto inaspettato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la giurata, famosa per essere una lady di ferro, avesse una reazione così forte.

Scopriamo che cosa è accaduto durante l’ultima puntata del talent show di Milly Carlucci.

Milly-Carlucci-giurata-piange-Altranotizia (1)
Ballando-con-le-stelle-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A Ballando con le stelle le lacrime della giurata hanno lasciato tutti senza parole, compresa la storica conduttrice del dancing show di Rai Uno. Ecco che cosa è successo.

Ballando con le stelle, la giurata scoppia a piangere

La puntata di Ballando con le stelle che ha tenuto compagnia al pubblico di Rai Uno sabato sera è stata ricca di colpi di scena.

Come saprete, quest’anno tra i giurati c’è ancora una volta, Selvaggia Lucarelli. La sua presenza nella giuria del dancing show ha fatto scomodare addirittura il Codacons, che ha ritenuto la sua partecipazione in qualità di giudice del programma la concretizzazione di un conflitto di interessi. La polemica nasce dal fatto che tra i concorrenti c’è anche il suo fidanzato, che gareggia in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina.

In realtà il conflitto di interessi non sembra esserci realmente, perché non è previsto alcun montepremi per il vincitore e il nome di quest’ultimo è decretato dal pubblico. Non sono i giurati dunque ad avere l’ultima parola sui concorrenti e sull’esito del dancing show. A loro spetta solo il ruolo di assegnare i voti alle performances.

In realtà quello che la compresenza di Selvaggia e del fidanzato allo show di Milly Carlucci ha provocato non è stata un’imparzialità nel programma ma tutt’altro. Scopriamo che cosa è accaduto.

Dopo aver visto Lorenzo non è riuscita a trattenersi

Durante la puntata del 8 ottobre Selvaggia Lucarelli seduta sulle poltrone dei giurati di Ballando con le Stelle ha assistito alla perfomances del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, che ha ballato con la maestra Anastasia Kuzmina una super sensuale bachata.

Come saprete, la Lucarelli è nota per essere una giornalista tutta d’un pezzo pronta a scagliarsi contro chi non la pensa come lei, che è stata spesso al centro di aspre polemiche.

Tutti quindi si sarebbero aspettati un atteggiamento imparziale e professionale. A quanto pare però, la sua emotività è venuta fuori e così di fronte al pubblico di Rai Uno, alla conduttrice, al fidanzato e ai ‘colleghi’ giurati non si è trattenuta. La giornalista improvvisamente scoppiata a piangere.

Selvaggia-Lucarelli-091022-Altranotizia(Fonte: Google)

Il motivo delle lacrime di Selvaggia non risiede tanto nella gelosia che l’ha colta vedendo il suo fidanzato e la splendida ballerina avvinghiati ma quanto piuttosto l’emozione.

Milly Carlucci infatti è intervenuta e a gran voce ha sottolineato “Allora anche tu piangi!” abbracciandola poi in segno di affetto.

Impostazioni privacy