Rocco Siffredi contro Alfonso Signorini: “Bisogna chiudere…”

La star del cinema, Rocco Siffredi si è letteralmente scagliato contro Alfonso Signorini. Nessuno si sarebbe aspettato un comportamento come quello che ha appena avuto nei confronti del conduttore il celebre attore.

L’icona dei film a luci rosse ha detto senza mezzi termini quello che pensa sul noto programma, capitanato dal conduttore di Canale 5.

Alfonso-Signorini-Rocco-Siffredi--le-parole-pungenti-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Rocco-Siffredi-Altranotizia.it

Rocco Siffredi ha scritto parole pungenti riguardo al reality show condotto da Alfonso Signorini e la reazione dell’attore ha contribuito ad alimentare un’accesa polemica. Ecco che cosa è successo.

Rocco Siffredi, senza freni sul conduttore di Canale 5

Celebre attore, produttore, regista e personaggio amatissimo alla cui vita e carriera è stata dedicata di recente la serie tv Netflix intitolata Supersex e interpretata da Alessandro Borghi.

Lui è l’inconfondibile Rocco Siffredi, star del genere porno, che si è messo alla prova con l’esperienza del reality show quando ha partecipato due anni fa alla decima edizione de L’Isola dei famosi.

Proprio contro un reality show però, adesso ha deciso di dire la sua e dirla senza mezzi termini, senza peli sulla lingua e soprattutto senza vie di mezzi. A quanto pare, si è schierato letteralmente contro il programma condotto da Alfonso Signorini.

Il motivo è, come forse avrete già immaginato, la polemica nata attorno al ‘caso Bellavia’ ma nessuno si sarebbe aspettato fino ad ora che Rocco Siffredi potesse pronunciare delle frasi così, pubblicamente contro il conduttore e la trasmissione del palinsesto Mediaset. Rocco Siffredi ha scritto parole pungenti riguardo al programma condotto da Alfonso Signorini.

Le parole al vetriolo dell’attore

Poco più di una settimana fa infatti, sabato 1 ottobre Marco Bellavia ha deciso di lasciare il programma a cui stava partecipando, scatenando sul web una furiosa polemica sia fuori che dentro la Casa. Nei giorni precedenti alla sua drastica decisione, l’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva mostrato le sue debolezze e aveva chiesto aiuto agli altri concorrenti.

Nonostante il suo Sos tutti i vipponi lo hanno osteggiato, allontanato e deriso. Così quando è uscito i concorrenti sono stati massacrati dal pubblico, dal web e da personalità del mondo dello spettacolo, legate al Grande Fratello Vip e non solo. Alla luce di quanto accaduto, Rocco ha scritto un tweet contro la trasmissione chiedendo che venga chiusa quanto prima.

«Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani».

occo-Siffredi-091022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Chissà come andrà a finire, se Alfonso rimarrà male scoprendo che nemmeno Rocco è più dalla sua parte o se il conduttore vorrà rispondere al messaggio di Twitter scritto da parte dell’attore.

Impostazioni privacy