Manuel Bortuzzo, la verità sulla sua storia con Angelica Benevieri

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri hanno da poco ufficializzato la loro love story e hanno pubblicato degli scatti in cui sono apparsi affiatati e super innamorati. Nonostante ciò sulla loro relazione sono state appena diffuse delle voci particolari.

Forse non va tutto a gonfie vele come sembra: scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore.

Angelica-Benevieri-Manuel-Bortuzzo-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Angelica-Benevieri-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Come avrete forse saputo già dalle pagine di cronaca rosa, il nuotatore che lo scorso anno è entrato nella casa del Gf Vip 6 ha, da incontrato da alcuni mesi la tiktoker che gli ha fatto battere il cuore, ma adesso sono saltate fuori delle indiscrezioni che hanno sollevato alcuni sospetti. Ecco di che cosa si tratta.

Manuel Bortuzzo, i sospetti sulla love story

Come avrete saputo, il nuotatore che lo scorso anno è entrato nella casa del Gf Vip 6 ed ha avuto una relazione con la principessa Lulù Selassiè, ha da qualche mese messo completamente da parte la storia con la ex concorrente del reality show di Canale 5. Manuel Bortuzzo infatti ha incontrato da alcuni mesi la tiktoker Angelica Benevieri e tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

La storia d’amore tra l’ex fidanzato di Lulù Selassiè e la star dei social che gli ha fatto battere il cuore, all’inizio è rimasta segreta, poi però il vippone ha rivelato tutto e si è immortalato con lei in auto pubblicando alcune stories su Instagram che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.

Manuel ha parlato della sua situazione sentimentale anche alla redazione del settimanale Chi, rivelando anche come e quando  ha conosciuto la sua attuale partner. Nell’intervista ha ammesso che lei è parente di un suo grande amico.

Insomma, da quando Angelica e Bortuzzo sono usciti allo scoperto sembrava andare tutto a gonfie vele e la voglia di vivere la love story alla luce del sole sembrava proprio il segnale di un sentimento forte, al punto che nessuno dei due avrebbe potuto più tenerlo nascosto, invece ora sono emersi alcuni rumors sulla giovane coppia.

La segnalazione e i dubbi sulla relazione con Angelica

Nelle scorse ore Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione con una foto di Manuel in compagnia dei suoi amici.

Stando a quanto hanno segnalato, alla instagrammer i suoi affezionati followers, lui uscirebbe solo con i suoi amici e non frequenterebbe davvero Angelica. Che sia il segnale di una rottura?

manuel-bortuzzo-Angelica-Benevieri-091022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Alcuni ritengono che invece sia addirittura una storia ‘finta’, una messa in scena e che in verità l’ex vippone sia interessato a un’altra donna. Insomma, non sappiamo ancora quale sia la verità ma di certo ora i fan del nuotatore non vedono l’ora di saperne di più.

Impostazioni privacy