Home Spettacolo Wanda Nara, scoperta la nuova fiamma dopo l’addio a Mauro Icardi

Wanda Nara, scoperta la nuova fiamma dopo l’addio a Mauro Icardi

158
0

Wanda Nara a quanto pare, ha dimenticato definitivamente il suo ex marito, il calciatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi dal quale ha avuto le due figlie Francesca e Isabella. Adesso la showgirl a quanto pare ha un altro amore.

Scopriamo chi è il fortunato uomo che frequenta la bellissima modella e attrice argentina.

Wanda-Nara-nuova-fiamma-Altranotizia
Wanda-Nara-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Le recentissime notizie diffuse su Wanda Nara e la sua attuale situazione sentimentale sembrano dare conferma del fatto che l’attrice e showgirl argentina ora ha archiviato per sempre la sua lunga storia d’amore con Mauro Icardi, il campione di calcio che ha sposato nel 2014.

Wanda Nara, chi è il suo nuovo fidanzato

La relazione tra il famoso campione del pallone e sua moglie è cominciata circa 15 anni fa. Dopo un felice fidanzamento infatti il giocatore della squadra parigina del Paris Saint Germain e Wanda Nara sono convolati a nozze il 27 maggio 2014.

Dal loro amore, sono nate anche bellissime due figlie, Francesca, la primogenita venuta alla luce il 19 gennaio 2015 e Isabella, nata l’anno successivo, il 27 ottobre 2016.

Nonostante tra di loro sia andato sempre tutti a gonfie vele, da un po’ di tempo a questa parte, si sono diffuse le voci di un’imminente rottura. Tutto è cominciato quando quest’estate nel corso della trasmissione argentina LAM è stato diffuso un presunto messaggio vocale, che sarebbe stato mandato da Wanda, in cui la modella spiegava di essere pronta al divorzio.

Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro” e anche: “Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più” . Da allora sono stati sempre di più i rumors diffusi dagli esperti di cronaca rosa che hanno parlato di matrimonio ormai giunto al capolinea.

Tra conferme e smentite a suon di Instagram Story, da parte di entrambi i vip, alla fine è arrivata la notizia che davvero Mauro e Wanda non sono più una coppia. A dare credito alla cosa, adesso c’è un’indiscrezione in più. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il rapper e la showgirl sono usciti allo scoperto

Wanda Nara a quanto pare ha dimenticato il calciatore del Paris Saint Germain e ha intrapreso una relazione con un altro uomo.

Stando all’indiscrezione diffusa da parte del sito di informazione di Repubblica, la nuova fiamma della bella Wanda sarebbe stato ospite a una trasmissione argentina, nella quale avrebbe parlato proprio della neo-nata love story.

wanda-nara-L-Gante-instagram-101022-Altranotizia
Fonte (Instagram-post-Instagram-di-L-Gante-)

Lui è il rapper L-Gante e nel corso del programma La noche de Mirtha,lo scorso sabato 8 ottobre alla domanda: “Stai con Wanda?” ha risposto: “La sto conoscendo, non la conosco così bene… Ci stiamo conoscendo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here