Home Spettacolo GF Vip 7, il gesto piccante della prima coppia della Casa criticato...

GF Vip 7, il gesto piccante della prima coppia della Casa criticato dal pubblico

139
0

Al Gf Vip 7 ormai si inizia già a parlare di ‘coppia’ i due vipponi a quanto pare non riescono più a trattenersi: l’attrazione che è scoppiata è incontenibile ma il primo gesto di intimità tra di loro ha sollevato già un polverone al di fuori della Casa.

Alcuni hanno ritenuto eccessivo lo slancio dei due concorrenti e hanno attribuito a lui la colpa di aver offerto al pubblico uno spettacolo volgare.

GF-Vip-7-Alfonso-Signorini-gesto-hot-tra-i-vipponi-Altranotizia
GF-Vip-7-Alfonso-Signorini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo al Gf Vip 7 e perché il gesto sta dividendo i telespettatori di Canale 5 che non sembrano aver apprezzato e gradito le scene viste in tv nelle scorse ore.

G F Vip 7, il gesto hot che al pubblico non è piaciuto

Tutti speravano che accadesse e finalmente il pubblico di Canale 5 ha visto Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria scambiarsi un tenero bacio sotto gli occhi delle telecamere del Grande Fratello Vip 7. Insomma, la bella schermitrice salernitana dopo alcune insistenze ha ceduto alle avances di Edoardo.

Come ha ammesso lei stessa, chiacchierando con Luca Salatino in giardino, nella Casa ritiene davvero molto importante avere dei punti di riferimento e per tanto ha ammesso: “Non so se mi piace Edoardo o se è perché sono qui dentro, però qui non puoi stare senza affetti…” .

Insomma che sia il preludio di una vera storia d’amore, o che sia invece solo un flirt passeggero, destinato a durare fino a quando le telecamere si saranno spente o anche prima, questo non si sa.

Quel che è certo, è che dopo il primo bacio che sembra che sia scoppiata la passione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due sono stati filmati in un momento intimo e il video è diventato virale.

Edoardo e Antonella si lasciano andare sotto le coperte

La clip mostra i due vipponi avvolti sotto le coperte e intenti a farsi delle intime coccole. Dalle immagini non si capisce dove vada a finire esattamente la mano di Edoardo ma si nota che i due sono molto complici. Alla fine lui, forse per scherzare, chissà, addirittura compie il gesto di portarsi le dita alla bocca e lei scoppia a ridere.

Questo gesto abbastanza forte per chi lo ha visto in video, ha diviso il web. Alcuni infatti ritengono che lui abbia esagerato, e si sono sentiti perfino disturbati da una scena che hanno ritenuto spinta, altri invece invece attribuiscono ad Antonella la responsabilità di questo momento considerato troppo ‘hot’.

Antonella-Fiordelisi-Edoardo-Donnamaria-091022-Altranotizia
(Fonte: Screenshot-video-mediaset-infinity.it)

Chissà se Alfonso in puntata chiederà loro di commentare quello che è successo, sta di fatto che non si lasciano proprio più intimorire dalle telecamere che li spiano ventiquattro ore su ventiquattro, né dagli altri coinquilini del loft di Cinecittà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here