Amici 22, lo studente senza freni verso l’insegnante: “falso bastard*”

Uno degli allievi di Amici 22 nelle scorse ore ha offeso il suo insegnante di musica scatenando una reazione particolare. Scopriamo che cosa è successo nella scuola più famosa d’Italia.

Il ragazzo non si è trattenuto e ha pronunciato parole davvero molto pesanti sul coach di Canale 5.

Rudy-zerbi-offeso-Altranotizia
Rudy-Zerbi-Altranotizia.it-(Fonte Google)

Il giovane allievo di Amici 22 è stato severamente punito dopo aver rivolto al professore della scuola delle parole particolarmente offensive. Ecco di chi si tratta e a cosa è costretto adesso.

Amici 22, pesanti offese per Rudy Zerbi

Il daytime di Amici 22 lunedì 10 ottobre, che ha riportato quanto accaduto nella puntata del giorno prima, ha visto la scuola di Canale 5, diventare teatro di uno scontro acceso tra uno degli studenti della classe di canto e uno dei prof di musica.

A quanto pare, il protagonista di questa vicenda che ha lasciato il pubblico del programma di Maria De Filippi a bocca aperta è un giovane cantate emergente che si è già fatto notare da tutti per via del suo carattere controcorrente, a volte anticonformista e a tratti ribelle. Stiamo parlando dello studente che è stato promosso nella scuola dalla cantante Arisa.

Si tratta di Wax. A quanto pare, ha offeso il suo insegnante e ora sta rischiando davvero grosso. Scopriamo che cosa è successo tra i banchi di Amici 22.

Allievo di musica costretto a pulire la casetta

Il giovane talento emergente, nel corso della puntata che è andata in onda il 9 ottobre 2022, ha offeso Rudy Zerby chiamandolo “falso bastard*” .

Lo speaker radiofonico che si è sentito appellare in questa maniera ha chiesto l’intervento di Arisa, della collega Lorella Cuccarini e anche di tutti i membri della classe degli allievi di Amici 22.

Alla fine, soprattutto per volere di Rosalba Pippa che ha tentato di difendere Wax e di giustificare il suo comportamento, si è deciso di punire Wax con un serio provvedimento disciplinare. Lo studente di canto è tenuto a pulire e tenere ordinata la casetta di Amici 22 e anche a preoccuparsi di servire ai suoi compagni il cibo per un’intera giornata. Secondo Zerbi però questa punizione non sarebbe sufficiente.

wax-101022-Altranotizia
(Fonte: Google)

L’insegnante ha replicato con: “Lascia il tempo che trova per me”. Il commento del celebre discografico fa trasparire la sua insoddisfazione: si aspettava un comportamento più severo ed educativo nei confronti dell’allievo della classe di canto, perché ritiene che le sue parole siano state così gravi da ledere la sua persona.

Impostazioni privacy