Edoardo Donnamaria, le voci sul suo fidanzamento fuori dalla Casa

Voci molto particolari sulla situazione sentimentale di Edoardo Donnamaria hanno lasciato a bocca aperta i fan del Gf Vip 7 nelle scorse ore: ecco che cosa è successo al protagonista del programma di Alfonso Signorini.

Voci molto particolari sulla situazione sentimentale di Edoardo Donnamaria, hanno lasciato a bocca aperta i fan del Gf Vip 7 nelle scorse ore.

Edoardo-Donnamaria-fidanzato-fuori-dalla-casa-Altranotizia
Edoardo-Donnamaria-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

A quanto pare, uno dei coinquilini de Grande Fratello Vip 7, ha appena confessato un retroscena su Edoardo Donnamaria che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Edoardo Donnamaria, la verità sulla fidanzata del vippone

Il volto di Forum che quest’anno è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, nelle poche settimane in cui ha vissuto nel loft di Cinecittà, ha già suscitato tante volte l’attenzione del pubblico di Canale 5.

C’è stato il bacio provocatorio e scherzoso con Alberto De Pisis, poi la storia con  la bella schermitrice campana che ha avuto una relazione con Francesco Chiofalo, il pupo de La Pupa e il Secchione. Molto stranamente però proprio mentre erano tutti incollati allo schermo a guardare la nuova coppia che finalmente si è lasciata andare a un bacio, e anche a qualcosa di più, è arrivata una notizia inaspettata.

A rivelarla non è stato un personaggio esterno al gioco di Alfonso Signorini, bensì proprio uno degli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Ecco chi è e che cosa ha svelato il vippone su Edoardo Donnamaria.

La notizia inedita sulla love story fuori dalla Casa

A detta del conduttore radiofonico che alloggia assieme a Edoardo Donnamaria nella Casa più spiata d’Italia, il suo coinquilino non si sta comportando bene nei confronti della modella salernitana. Il motivo è che sta tenendo nascosta a Antonella Fiordelisi, ai vipponi e a tutti gli altri una grande e importane verità, che, se venisse confermata cambierebbe  le carte in tavola. E anche drasticamente.

Proprio la Fiordelisi ora vede in lui un punto di riferimento, come ha confidato anche all’ex volto di Uomini e Donne, Luca Salatino.

A quanto pare, il volto di Forum è impegnato sentimentalmente con una donna fuori dal GF Vip 7. A rivelare che il suo cuore batte già per un’altra donna è stato Charlie Gnocchi. Ecco le sue parole: “Ha sbagliato. Lui è fidanzato. Edo è fidanzato. Ha detto un sacco di bugie è fidanzatissimo…”.

Edoardo-Donnamaria-Gf-Vip-7-101022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ora non resta che aspettare per sapere se davvero le cose stanno così, è se Charlie è male informato sulle questioni di cuore di Donnamaria.

Impostazioni privacy