Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ancora sotto lo stesso tetto e si parlano così: emerso l’incredibile retroscena

Dal giorno della loro ufficiale separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno mai smesso di far parlare di sé. Ancora oggi, dopo mesi dal giorno del triste comunicato che ha addolorato i fan della storica coppia formata dalla conduttrice e dal celebre calciatore, emergono nuovi retroscena sulla loro vita insieme, dopo l’addio.

I due ex coniugi vivono sotto lo stesso tetto, ma non è solo questo: ufficialmente non si parlano più anche se non hanno mai smesso davvero di comunicare.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-retroscena-inaspettato
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Scopriamo cosa sta succedendo davvero tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la decisione di mettere fine al lungo matrimonio e all’imminente processo in tribunale.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia comunica ancora

Come tutti ormai sanno bene da mesi, il campione del mondo e la showgirl romana si sono detti addio da un po’ di tempo. Sulla fine della loro storia d’amore se ne sono dette e sentite di ogni tipo.

Il tutto è cominciato con la questione della relazione, prima tenuta nascosta e poi invece resa pubblica, con Noemi Bocchi, sulla quale si vociferava da tempo, anche se entrambi, messi alle strette, avevano negato pubblicamente affermando si trattasse di un’amicizia.

Si è passati poi dalle smentite sulla rotture al comunicato  ufficiale, e ai primi gesti di ostilità. Si è arrivati a un’intervista rilasciata da Francesco al Corriere della Sera, nella quale Totti ha reso pubbliche le liti che stavano avvenendo tra i due ex coniugi, raccontando particolari intimi. Insomma, tutti abbiamo letto dei messaggi della parrucchiera di Ilary, dei Rolex spariti, delle borse firmate prese come ‘ostaggio’.

Adesso però è appena emerso un nuovo retroscena inedito sulla fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, qualcosa di cui ancora nessuno era a conoscenza.

I messaggi tra i due ex coniugi

A quanto pare, il braccio di ferro tra l’ex attaccante della Roma e l’ex letterina di Passaparola prevede una convivenza dei due sotto lo stesso tetto. Questa strana condizione in realtà è la conseguenza del fatto che nessuno dei due vuole abbandonare il domicilio. Per il momento sia lui che lei stanno aspettando ancora il verdetto che verrà stabilito dai giudici.

Né Francesco né Ilary accettano di buon grado l’idea di lasciare la casa dove sono i loro tre figli. Come è noto però, pur stando nella medesima residenza i due non si rivolgono la parola. Come riportato anche dal sito web, del settimanale Vanity Fair tuttavia ancora oggi  Francesco Totti e Ilary Blasi comunicano.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-10102022-Altranotizia

La conduttrice de L’Isola dei Famosi e il campione del mondo lo fanno solo ed esclusivamente tramite messaggi coincisi e telegrafici che si inviano tramite l’App Whatsapp, nonostante siano a volte a pochi metri di distanza l’uno dall’altro.

Impostazioni privacy