Uomini e Donne, ex di una tronista in studio: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, nel dating show di Maria è tornato al parterre del trono classico, un ex di una nota tronista.

Il pubblico è rimasto molto sorpreso dopo aver rivisto in studio un volto conosciuto delle scorse edizioni del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne-ritorno-inatteso-Altranotizia
Uomini e Donne – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Un ex protagonista di Uomini e Donne, all’epoca discusso, è rientrato a sorpresa nel programma Mediaset. Non molto tempo fa fece scalpore per come andò a finire la storia intrapresa. Sapete di chi si tratta? 

Uomini e Donne, ex di una tronista torna da Maria

Uomini e Donne si sa riesce sempre a stupire il pubblico. Anche se il programma è appena ricominciato con la nuova stagione, le puntate andate in onda sono davvero scoppiettanti. Abbiamo assistito ad una lite tra Ida e Roberta davvero accesa che non è stata l’unica secondo le anticipazioni di Uominiedonnetronoclassicoeover.

Le anticipazioni infatti hanno svelato l’ennesimo faccia faccia tra le due dame e sembra che sia stato davvero infuocato. Non è la sola novità però che svelano le anticipazioni del dating show Mediaset dato che è tornato un ex corteggiatore.

Si tratta di un ragazzo che ha partecipato al trono classico nel 2019 e come corteggiatore. Il suo percorso è stato proficuo dato che alla fine la tronista scelse proprio lui. Quello che fece scalpore però è che soltanto 13 giorni dopo essere usciti dal programma la coppia ha annunciato di aver messo fine alla loro relazione. Questo suscitò molto scalpore sul web che commentò la vicenda a gran voce. Se vi diciamo che lei ha una sorella che è una famosissima influencer?

Ecco chi è e perché è tornato

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Alessio Campoli che fu la scelta di Angela Nasti, sorella di Chiara. Il ragazzo ha conquistato prima il pubblico e successivamente anche il cuore della Nasti che lo ha scelto. La storia però è durata pochissimo lasciando senza parole i fan.

Il suo ritorno a Uomini e Donne, scoperto dalle registrazioni, ha uno scopo ben preciso ovvero quello di corteggiare l’attuale tronista Lavinia Mauro. Ha visto la giovane da casa e ha pensato potesse essere una persona giusta per lui e così è tornato nello studio di Maria.

Uomini e Donne-alessio-campoli-torna-Altranotizia
(Fonte: Google)

Lavinia ha accettato di conoscerlo e quindi troveremo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nuovamente in gioco. Siamo sicuri che c’è chi apprezzerà questo ritorno ma ci sarà anche chi storcerà il naso per la scelta di Campoli. Staremo a vedere cosa succederà nella prossime puntate.

Impostazioni privacy