Paolo Bonolis va via di casa: “ho acquistato…”

Crisi per Paolo Bonolis, pervenuto così ad una decisione molto drastica, ovvero andare via di casa.

In attesa di ritornare sul piccolo schermo con la nuova edizione del game show Avanti un Altro, previsto per l’inizio del prossimo anno, l’amatissimo conduttore si è nuovamente lanciato nella scrittura. Difatti, in questi giorni, è stato pubblicato la sua seconda opera, di genere narrativa, dal titolo Notte Fonda.

Paolo - Bonolis - crisi - Altranotizia
Paolo Bonolis – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Tante passioni e interessi che possono colmare il brutto periodo che sta attraversando tanto che si è sentito costretto ad andar via di casa e trasferirsi. Solitamente, un gesto di questo tipo non preannuncia nulla di buono e infatti cosa sta succedendo nella sua famiglia?

Paolo Bonolis è andato via di casa

Diverse volte, si è descritta la coppia Paolo e Sonia come due persone che semplicemente si vogliono bene, senza però manifestare particolare pathos. A tal proposito, si rammenti un’intervista che l’opinionista ha concesso a Verissimo: in questo frangente ha ammesso di non essere romantica, anzi “adesso lo sono ancora meno“.

Carenze che probabilmente, negli anni, si sono acutizzati tanto da spingere Bonolis a scegliere un’altra residenza. Sarà davvero questa la verità o c’è dell’altro? D’altronde, si parla di due star della tv che comunque nutrono nei confronti l’uno dell’altra stima e affetto. Ma ecco, di seguito tutti i dettagli della loro presunta crisi.

“Ho acquistato…”

Tante voci in merito al fatto che siano in forte tensione. Altrettante smentite ma ulteriori rivelazioni che alimentano sempre di più il gossip. Si ricordi la seguente rivelazione, da parte della bellissima dagli occhi azzurri: “Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui” (Paolo Bonolis, marito nonché padre delle ragazze ndr), così ha ammesso ai microfoni de Il Corriere della Sera, facendo intendere una separazione di fatto.

Domenica 9 ottobre, quest’ultimo è stato ospite da Silvia Toffanin e incalzato proprio su tale argomento, al fine di fare chiarezza, ha così spiegato: “io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e si sono create più stanze“, proseguendo con ironia e specificando addirittura di aver ricevuto una telefonata dal Presidente della Repubblica, talmente questa loro scelta di vita, così personale, ha turbato profondamente le vite degli italiani.

Paolo - Bonolis - Altranotizia
(Fonte: Verissimo/Mediaset)

Infine, ha preferito tagliare corto, affermando di non volerne parlare. Stando alle loro asserzioni e agli atteggiamenti di entrambi, parrebbero perciò smentite le voci di crisi, almeno per il momento, configurandosi così semplicemente un modo di vivere che risultasse piò comodo e conforme alle esigenze del nucleo familiare.

Impostazioni privacy