Melissa Satta e Mattia Rivetti, il triste annuncio: “dopo quasi due anni…”

Melissa Satta e Mattia Rivetti hanno fatto coppia fissa per circa due anni ma adesso a quanto pare è successo qualcosa, tra la ex velina e il nipote dell’imprenditore Carlo Rivetti che sembra irreparabile.

Scopriamo cosa ha raccontato nelle scorse ore l’amata showgirl sarda.

Melissa-satta-Mattia Rivetti-fine-love-story-Altranotizia
Melissa-Satta-Mattia Rivetti-Altranotizia.it

Non ci sono molte buone notizie in questo momento, per la storia d’amore, nata tra Melissa Satta e Mattia Rivetti. A quanto pare, i fan della coppia dovranno prepararsi a un triste annuncio.

Melissa Satta e Mattia Rivetti, il terribile annuncio sulla fine della love story

Melissa Satta è un personaggio amatissimo dal pubblico. Lo è sempre stata, sin dal momento in cui è salita per la prima volta sul bancone di Striscia La Notizia nel 2005. Lei ha continuato a esibirsi negli stacchetti del tg satirico di Canale 5 fino al 2008. Di pari passo alla carriera, ha costruito anche la sua vita sentimentale, segnata dalle storie con Daniele Interrante e Christian Vieri e successivamente dall’incontro con il calciatore per il quale ha perso la testa.

Stiamo parlando di  Kevin Prince Boateng, che ha conosciuto a novembre 2011. Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, la coppia ha dato alla luce il loro primo e unico figlio Maddox Prince Boateng. Il giocatore e la ex velina poi sono convolati a nozze il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Tre anni dopo però, si sono detti addio e alla fine del 2020 hanno messo scritto la parola fine sulla loro storia d’amore.

Melissa però ha sempre sognato di dare a Maddox un fratello o una sorellina. E, a quanto pare, ha immaginato che la sua ultima storia d’amore le avrebbe permesso di coronare questo sogno. Invece qualcosa è andato storto.

La fine della love story

Melissa Satta due anni fa ha incontrato Mattia Rivetti, il nipote dell’imprenditore proprietario di alcune delle quote del celebre brand Moncler. Tra di loro, è scoppiata la scintilla dell’amore e sembravano andare così d’accordo che addirittura la showgirl durante una puntata di Verissimo si era sbilanciata rilasciando dichiarazioni importanti.

Al tv show condotto dalla Toffanin infatti, Melissa Satta aveva parlato proprio della storia con Mattia Rivetti dicendo “mi piacerebbe ricreare una famiglia. Nelle nozze credo ancora, ci ho sempre creduto.” e anche: “Se all’altra persona facesse piacere, rifarei il grande passo”.

A parte questo annuncio, le foto su Instagram e alcune esternazioni pubbliche, la storia d’amore tra lei Mattia Rivetti non ha mai occupato troppo spazio tra le pagine della cronaca rosa, questo perché la bellissima showgirl sarda ha sempre preferito mantenere più privato possibile il loro rapporto.

Adesso, in linea con la sua riservatezza, è intervenuta sui social per annunciare di persona la notizia della fine della relazione.

Melissa-satta-11102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Melissa-Satta)

“Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie Melissa”, queste le parole della showgirl pubblicate su Instagram.

Impostazioni privacy