Gf Vip 7, Gegia senza freni su Antonella Fiordelisi: “z***ola!”

Continua al Gf Vip 7 lo scontro tra le due donne della Casa che da giorni sono uno contro l’altra e la polemica non accenna a calmarsi. Anzi, nelle scorse ore sono volate parole grosse. Scopriamo che cosa è successo.

Antonella Fiordelisi e Gegia erano già state protagoniste di un acceso diverbio ma adesso la situazione è proprio precipitata.

Antonella-Fiordelisi-Gegia-asprissimo-scontro-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Gegia-Altranotizia.it

L’attrice si è rivolta alla schermitrice campana utilizzando dei trivialismi che non sono passati inosservati al pubblico, né agli influencer che seguono il programma di Alfonso Signorini e commentano gli eventi e gli avvenimenti del Gf Vip 7.

Gf Vip 7, le pesanti offese della comica ad Antonella

Non si placa la polemica tra le due vippone che nei giorni scorsi sono state protagoniste di uno scambio asprissimo fatto di battute reciproche che hanno raggiunto toni sempre più accesi. Tra le due concorrenti, come  ormai è evidente da settimane, non corre buon sangue.

Dopo che l’ordine degli Psicologi ha fatto spere anche di aver aperto un’istruttoria sull’attrice comica a seguito delle sue affermazioni su Marco Bellavia, anche la sua coinquilina campana, chiaramente ignara della cosa perché ‘chiusa’ tra le mura del loft di Cinecittà,ha messo in dubbio, con attacchi decisi e diretti la sua preparazione e la sua professionalità in campo psicologico. Dopo il “Tu non capisci niente di psicologia!” urlato in diretta da Antonella Fiordelisi, la lite non è rientrata.

In giardino Antonella ha detto a Gegia: “poi ci sediamo e parliamo perché tu sei insensibile ed è possibile che la tua insensibilità sia dovuta a dei traumi che hai avuto…” così l’attrice è scoppiata in lacrime e poi ha confessato di non voler mostrare al pubblico le proprie fragilità. Pamela Prati ha invitato Gegia a non vergognarsi delle sue emozioni. Ma non è finita qua.

Gegia inarrestabile contro la sua nemica

La situazione sembrava essere in parte rientrata. Invece al termine della settima puntata del Grande Fratello Vip, è stato palese che a nulla erano serviti i chiarimenti.

In una clip mandata in onda più tardi infatti, si è sentito palesemente Gegia riferirsi a Antonella con appellativi molto volgari: “non ho preso votazioni a me mi ci ha mandato direttamente la zoc**ella!” ha affermato mostrando il suo malcontento agli altri vipponi. Carolina e Nikita hanno ascoltato queste tremende offese.

gegia-Carolina-marconi-111022-Altranotizia
(Fonte: Google)

La celebre attrice insomma subito dopo le nomination, che non hanno per nulla toccato Antonella, la quale questa settimana è immune, non si è trattenuta. Parte del pubblico che segue da casa e sui social il programma, ora davvero vuole Gegia fuori dalla Casa.

Impostazioni privacy