Ilary Blasi, la confessione inaspettata del personal trainer al centro del presunto triangolo

Finalmente è emersa la verità sulla presunta relazione tra la conduttrice Ilary Blasi e il personal trainer romano protagonista del gossip diffuso nei mesi scorsi da Francesco Totti.

Secondo quanto affermato, dall’ex calciatore della Roma, l’uomo in questione avrebbe avuto un filrt con la sua ex moglie quando i due erano ancora ufficialmente una coppia.

Ilary-Blasi-Cristiano-Iovino--la-verità-sul-filrt-Altranotizia
Ilary-Blasi-Cristiano-Iovino-Altranotizia.it

Una nuova rivelazione ha riacceso i riflettori sull’intricata vicenda: scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore sulla storia di Ilary Blasi e Cristiano Iovino.

Ilary Blasi, la verità sul filrt denunciato da Totti

Da quando si parla della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, inevitabilmente si parla anche di ipotetici partner e relazioni extraconiugali che avrebbero la responsabilità di aver fatto vacillare la stabilità di coppia.

La verità sulla serenità del matrimonio durato 20 anni tra la nota showgirl e ex letterina di Passaparola e il campione del mondo, in parte è emersa a seguito della scelta di Francesco Totti di ufficializzare la sua relazione con Noemi Bocchi, inizialmente dipinta sia da Francesco che da Ilary, come una semplice amica come tante altre.

Quando però poi la bolla è scoppiata, ed è stata ufficializzata la fine del matrimonio, allora il tutto ha preso una piega diversa. Così è stata confermata non solo l’esistenza di Noemi nella vita di Francesco Totti, come qualcosa di più di una semplice amicizia, ma sono cominciate anche ad emergere indiscrezioni sulle probabili relazioni da parte di Ilary Blasi con altri uomini.

In particolar modo, è stato fatto il nome di Cristiano Iovino. Lui è un personal trainer che conosce tante personalità famose dello showbiz romano. Cristiano è appena intervenuto in prima persona sulla questione, raccontando la sua verità alla testata di Giuseppe Porro. Scopriamo che cosa ha raccontato.

Le dichiarazioni di Cristiano Iovino

Francesco Totti aveva annunciato: “Non sono stato io a tradire per primo. Noemi è venuta dopo” nella sua intervista-scandalo al Corriere della Sera. Di quella chiacchierata avvenuta tra la redazione del noto settimanale e l’ex calciatore si parla spesso e si parlerà a lungo. Da quel momento è stato tirato in ballo il nome di Iovino.

Il ragazzo però, come si legge tra gli articoli pubblicati dal sito giuseppeporro.it, ha smentito tutte le voci che sono state diffuse di lui e su Ilary Blasi.

Cristiano-Iovino-111022-Altranotizia
(Fonte: Google)

“La mia vita prosegue tale e quale a prima e invito pertanto i giornalisti in questione a smetterla di diffondere notizie false e prive di qualsiasi fondamento” ha detto. Già alcune settimane fa ad AdnKronos aveva dichiarato: “Di questa cosa non mi interessa proprio parlare”.

Impostazioni privacy