Home Spettacolo Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo tradita da Riccardo: la verità sulla rottura

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo tradita da Riccardo: la verità sulla rottura

210
0

Durante l’estate, era arrivata come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine della storia d’amore tra i due protagonisti di Canale Cinque che si erano innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne, nessuno però era a conoscenza del vero motivo dell’addio.

Ora a distanza di alcuni mesi dall’ufficializzazione della loro rottura è emerso un drammatico retroscena tremendo. Ecco di che cosa si tratta.

Camilla-Mangiapelo-Riccardo-Gismondi-tradimento-Altranotizia
Camilla-Mangiapelo-Riccardo-Gismondi-Altranotizia.it

Finalmente tutta la verità è venuta a galla: adesso l’annuncio della fine della lunga love story arrivato a luglio ha assunto un altro significato. Scopriamo cosa è successo tra la corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la fine della lunga storia d’amore

La storia d’amore al centro di questa vicenda è nata nel 2016, proprio grazie al programma di Canale 5. Lo scorso luglio è arrivata, piombando come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine della relazione dei due volti amatissimi, che dopo essersi conosciuti e innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne, hanno comunicato con questo messaggio la rottura ufficiale: “Abbiamo deciso di prendere strade diverse”.

I due, ormai ex, che hanno deciso di dirsi addio sono: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Proprio la corteggiatrice, il mese scorso, aveva risposto ad alcune domande e alle curiosità del pubblico sulla situazione con Riccardo tramite le sue Ig stories. Così è emerso un retroscena inaspettato sulla rottura. La Mangiapelo infatti, ha svelato di voler cancellare il tatuaggio che aveva fatto tempo fa e che le ricorda Riccardo.

Poi ha svelato che quando la loro storia d’amore è finita, lei avrebbe dato una risposta diversa, su questo argomento e avrebbe preferito conservare di lui tutti i ricordi. Purtroppo poi però è venuta a conoscenza di alcuni comportamenti che l’hanno ferita, le hanno lasciato l’amaro in bocca, e l’hanno profondamente delusa. Scopriamo cosa è successo.

La testimonianza sul tradimento

La decisione di allontanarsi era sembrata il frutto di una volontà comune e pacifica ma la scelta invece potrebbe essere stata il frutto di un retroscena triste e inaspettato.

Già a settembre infatti, Camilla Mangiapelo aveva espresso il suo risentimento con queste parole: “C’è chi si merita di essere portato nella tasca destra in alto e chi invece nemmeno sotto le scarpe!”. Dietro questo sfogo si celava la notizia di un tradimento.

Riccardo-Gismondi-camilla-Mangiapelo-121022-Altranotizia
(Fonte: Deianira-Marzano-121022-Altranotizia)

Poi nelle scorse ore una fan di Deianira Marzano ha fatto sapere alla nota influencer, inviandole delle immagini che ha chiesto di non pubblicare, di aver visto Riccardo a Tenerife con una donna. A quanto pare sarebbe la stessa donna con cui aveva tradito Camilla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here