Luca Onestini, cuore pieno di gioia “Sei mia!”: il lieto annuncio

Luca Onestini ha dato ai fan che lo seguono sui canali social un annuncio molto speciale. Con gli occhi quasi lucidi, sorridente e radioso ha sorpreso il pubblico con le sue parole.

Scopriamo cosa ha annunciato l’ex protagonista di Uomini e Donne.

luca-onestini-grande-gioia-Altranotizia
Luca-Onestini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Non si è trattenuto Luca Onestini: finalmente può raccontare tutto e ora che il suo sogno si è realizzato non ha perso tempo per far sapere al pubblico quanto è felice.

Luca Onestini, il sogno realizzato

Senza dubbio, conoscete tutti benissimo Luca Onestini, l’ex protagonista di Uomini e Donne che ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando per la prima volta a Temptation Island nel 2016 come single.

Durante il programma, ha conosciuto Ludovica Valli ma la loro storia non si è trasformata in una relazione vera e propria, così successivamente Luca è approdato al dating show di Maria De Filippi e nel salotto di Canale 5 ha conosciuto Soleil Sorge. I due però si sono lasciati quando lui ha partecipato al Grande Fratello vip 2, il tutto è avvenuto in diretta tv, suscitando il clamore generale.

Successivamente Onestini ha preso parte a fiction e programmi televisivi molto seguiti, tra cui Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis: C’è tempo per con Anna Falchi e di recente, a  quanto pare, assieme al fratello a cui è molto legato, Gianmarco Onestini ha preso parte anche al programma dedicato al food Celebrity Chef, condotto dallo chef Alessandro Borghese.

Oltre a tutti questi traguardi importanti raggiunti attraverso la sua carriera, oltre le soddisfazioni che tutto il pubblico conosce, legate alla sera personale di Luca, ora Onestini sembra essere vicino ad un altro obiettivo della sua vita. Così ha raccontato lui stesso ai fan nelle scorse ore. Scopriamo che cosa ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il lieto annuncio dell’ex tronista

L’ex partner della vippona italo-americana, nelle scorse ore ha lanciato a tutti i fan che lo seguono su Instagram un messaggio che contiene una grande novità. Luca si è mostrato sorridente in una foto che lo ritrae con in mano un mazzo di chiavi.

Si tratta a quanto pare, delle chiavi della sua nuovissima casa che ha acquistato nel centro della città che ama da sempre, ovvero Bologna e assieme a questo scatto ha scritto un post per far sapere a tutti che, finalmente dopo una lunga e ardua ricerca è riuscito ad ottenere la casa dei suoi sogni, che per tanto tempo, silenziosamente, ha cercato.

Luca-Onestini-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Luca-Onestini)

Ora Luca non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura e ha suggellato il momento con le parole:“Sei mia! Esattamente come ti sognavo!”.

Impostazioni privacy