Gf Vip 7, “Nikita è fidanzata”: arriva la segnalazione fuori dalla Casa

La concorrente del GF vip 7 Nikita Pelinzon, a quanto pare, è stata smascherata nelle scorse ore, a seguito di una segnalazione che è arrivata da una persona che la conosce bene, e che si trova fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Adesso è stato scoperto chi è l’uomo misterioso che la modella ha frequentato fino al momento in cui ha attraversato la fatidica porta rossa.

Nikita-pelinzon-chi-è-il-fidanzato-Altranotizia
Nikita-Pelinzon-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La protagonista del Gf Vip 7 aveva detto inizialmente di essere single ma l’ex naufrago Matteo Diamante, con il quale Nikita in passato ha avuto una relazione, informato sui fatti e forse in contatto con il presunto attuale partner della vippona, aveva fatto sapere che un’altra verità ben presto sarebbe venuta a galla. Ecco che cosa è successo.

Gf Vip 7, la verità sul fidanzamento di Nikita Pelinzon

La nota modella prima di entrare nel loft di Cinecittà e di cominciare la sua avventura al Gf Vip 7 aveva dichiarato alla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini di essere single. A quanto pare però, questa potrebbe non essere la verità. Le dichiarazioni rilasciate al GF vip 7 da Nikita potrebbero essere false.

A fine settembre infatti, l’influencer campana Deianira Marzano aveva preso parte a una delle puntate del programma Casa Pipol, e, in quell’occasione, aveva rivelato che l’ex partner della vippona era pronto a mostrare al pubblico le prove del fatto che Nikita avesse mentito agli autori, al pubblico e al conduttore del programma di Canale 5.

Deianira aveva fatto intendere di essere stata informata direttamente dall’ex naufrago Matteo Diamante, che ha avuto una relazione amorosa con Nikita in passato e che è a conoscenza della verità sulla situazione. Scopriamo chi è il fidanzato di Nikita Pelinzon che la aspetta fuori dalla Casa del Gf Vip 7 e del quale lei non aveva parlato.

Chi è il fidanzato  che la aspetta fuori

Adesso i riflettori sulla questione si sono riaccesi e il pubblico è stato informato di una grossa novità che riguarda proprio la situazione sentimentale della modella, la quale intanto è ancora all’oscuro di tutto, perché ‘reclusa’ nello ‘spiato’ loft di Cinecittà.

Ad aspettare la celebre modella fuori dalla Casa ci sarebbe un imprenditore milanese che si occupa del settore della ristorazione.

Deianira-Marzano-story-12102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Ad annunciarlo nella giornata del 12 ottobre sarebbe stata proprio Deianira Marzano, la quale ha pubblicato due stories in cui ha spiegato la vicenda sentimentale della protagonista femminile del reality show di Alfonso Signorini. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e informazioni sull’uomo misterioso e sulla sua identità.

Impostazioni privacy