Belen Rodriguez, la confessione dolorosa e inaspettata: “Non volevo più uscire di casa…”

Belen Rodriguez ha confessato un retroscena che non aveva mai svelato e ha ammesso di aver provato una profonda tristezza. Il suo racconto personale ha lasciato tutti a bocca aperta.

Scopriamo cosa ha detto al pubblico la modella argentina.

Belen-Rodriguez-confessione-Aranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Belen Rodriguez ha deciso di aprirsi con i fan che da sempre la amano e che seguono tutte le sue avventure sia private che legate alla carriera nella moda e nella televisione.

Belen Rodriguez, la confessione inaspettata e drammatica

Da sempre siamo abituati a vedere Belen Rodriguez sorridente in televisione, pronta a fare battute divertenti, come accade spesso a Tu sì que vales, ad intrattenere il pubblico, grazie alle sue qualità di soubrette  e showgirl di talento.

Per questo motivo non ci soffermiamo tanto spesso sul vissuto della modella argentina che più volte raccontato di aver affrontato un periodo  non facile, soprattutto quando ha deciso di trasferirsi nel nostro Paese a seguito di una situazione difficoltosa che quella zona dell’America Latina ha vissuto, soprattutto quindici anni fa.

Il Paese era dilaniato, forse più di oggi, da grandi problemi sociali,  problemi di natura economica, legati a episodi di violenza e di criminalità. Ma non è solo questo, c’è anche un altro capitolo non del tutto roseo che riguarda la vita della modella e imprenditrice argentina.

Nelle scorse ore infatti, Belen Rodriguez si è aperta al pubblico che ormai la ama e segue tutte le sue vicende personali e professionali e ha deciso di raccontare un retroscena inedito e drammatico. Scopriamo che cosa ha svelato il volto femminile di Le Iene.

Il baratro della depressione

Belen Rodriguez, nelle scorse ore ha pubblicato una storia sul suo account di Instagram che ha lasciato stupiti tutti i fan che la seguono.

In particolare ha condiviso un video che è andato in onda all’interno del programma Le Iene che conduce assieme a Teo Mammucari, in cui il protagonista fa una confessione a riguardo di un profondo disagio vissuto sulla propria pelle. Si tratta di un disturbo legato alla depressione. L’uomo nella clip dice che una persona depresso è come un handicappato che mette degli occhiali e inizia a guardare la vita in maniera diversa e negativa.

Belen è rimasta particolarmente colpita nel profondo dalla testimonianza di quella persona e ha  deciso di aprirsi e di confessare ai fans un particolare del proprio vissuto che finora non aveva mai reso noto.

Belen-Rodriguez-Instagram-121022-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-Belen-Rodriguez)

La splendida conduttrice Mediaset ripostando il video della trasmissione satirica d’Italia 1 ha scritto: “ho provato una grande profonda tristezza, manco io volevo uscire di casa. Vi sono vicina. Troviamo gli occhi giusti, leviamo gli occhiali e godiamoci questa vita, che bella sempre non è”.

Impostazioni privacy