Francesco Totti e Noemi Bocchi, pronti al grande passo: anello in vista

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Anzi, a quanto pare la nuova coppia si sta preparando a qualcosa di molto importante. I due sono stati paparazzati assieme e un particolare davvero speciale ha mandato letteralmente in visibilio i fan del Campione del mondo.

L’ex attaccante della Roma e la sua dolce metà sono stati fotografati dalla redazione di un noto settimanale di cronaca rosa.

Scopriamo cosa bolle in pentola per Francesco Totti e Noemi Bocchi che nei giorni scorso sono stati beccati e immortalati assieme a cena.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, il sogno del futuro insieme

Ormai la burrascosa separazione che ha trascinato Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale, dopo un lungo matrimonio e un’unione durata circa 20 anni,  è arrivata ad un nuovo ‘capitolo’ della sua evoluzione. La donna che era stata vista allo stadio con Totti, e che era stata inizialmente definita solo come un’amica da Francesco e anche da Ilary, forse all’epoca ignara della relazione clandestina di suo marito con la Bocchi, ormai è ufficialmente la nuova partner del Capitano.

L’ex campione del mondo e la sua nuova fiamma infatti adesso sono usciti allo scoperto. Il settimanale Chi magazine, li ha paparazzati mentre erano intenti a cenare assieme al ristorante in compagnia dei loro rispettivi figli, e non è tutto qua. C’è anche dell’altro. A quanto pare la coppia è pronta a un passo molto importante. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il particolare romantico che ha mandato in visibilio i fan

Nelle foto che sono state scattate abilmente dai paparazzi di Chi alla nuova coppia formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti si nota che i due stanno vivendo un momento intimo insieme, ed è come se fossero già una vera famiglia da tanto tempo. Tant’è vero che sono presenti sia i figli di Noemi che quelli della dell’ex attaccante della Roma. Tra le foto compare Isabel.

In più il particolare che non è affatto passato inosservato, e che ha letteralmente mandato in visibilio i fan del giocatore si  può cogliere guardando le mani di entrambi i novelli partner.

C’è un gioiello che brilla e che fa immaginare già una lieta notizia che potrebbe arrivare in futuro. Insomma, chi ha preso le parti di Francesco Totti in quella che ormai è nota come ‘guerra dei Rolex’ ehm non potrà fare a meno di gioire, vedendo il campione del mondo che sembra aver ritrovato la propria serenità assieme alla nuova compagna.

Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-121022-Thepipol_gossip-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram: di Thepipol_gossip)

I due non si nascondono più e tra le righe del noto settimanale si legge: “Una promessa giunta dopo 10 mesi d’amore ufficiali che prelude a un futuro insieme”.

Impostazioni privacy