Angela Lansbury, le vere cause della morte della Signora in giallo

Non esiste telespettatore nato a cavallo degli anni ’80, ’90 e 2000 che non abbia guardato almeno una puntata della celebre La signora in giallo. Per questo motivo, per il suo talento, per la sua notorietà, per la fama e bravura nella recitazione tanti stanno piangendo Angela Lansbury. L’attrice si è spenta l’11 ottobre 2022 a Los Angeles. Ma che cosa è successo?

Scopriamo cosa ha causato il decesso della Signora in Giallo.

Angela-Lansbury-le-vere-cause-della-morte-Altranotizia
Angela-Lansbury-Altranotizia.it

La famosa attrice, Angela Lansbury si è spenta improvvisamente, nonostante godesse di ottima salute. A dare la notizia sono stati i suoi figli. Ecco come è venuta  a mancare.

Angela Lansbury, le vere cause del decesso

Tra i talenti che hanno lavorato davanti a una macchina da presa, nella settima arte, Angela Lansbury è stata senza dubbio uno dei volti più noti, uno dei personaggi più amati dell’ultimo secolo. L’attrice ha partecipato a prodotti dedicati al cinema con: Ingrid Bergman, Spencer Tracy, Liz Taylor, Katherine Hepburn e Frank Sinatra e ha collezionato ben 6 Golden Globe.

L’opera che però senza dubbio l’ha resa una celebrità è la serie tv investigativa statunitense, nella quale ha interpretato per anni la  scrittrice e detective dilettante Jessica B. Fletcher. Stiamo parlando de La Signora in giallo, che è andato in onda ogni settimana sulla CBS dal 1984 al 1996, per poi trovare spazio fino al 2003 nel palinsesto televisivo americano e italiano attraverso la trasposizione cinematografiche in formato film per la tv.

Dopo un brillante percorso artistico e professionale, grazie al quale è stata premiata nel 2014 con un Oscar alla carriera, Angela purtroppo il giorno 11 ottobre ci ha lasciati. Questa terribile notizia ha addolorato non solo il pubblico americano ma anche quello italiano.

Tante infatti, sono le star italiane che hanno dedicato alla signora in giallo un messaggio pubblico non appena hanno appreso del suo decesso. Tra questi anche il professore di Amici Rudy Zerbi e la conduttrice campana Caterina Balivo, che hanno condiviso sui loro profili Instagram un pensiero affettuoso rivolto ad Angela Lansbury.

Come è morta l’attrice

I fan non possono fare a meno di chiedersi come sia morta e di voler sapere nel dettaglio cosa sia  successo alla celebre protagonista di La Signora in Giallo.

A quanto si legge nel comunicato scritto da parte della famiglia che ne ha constatato il decesso: “è morta serenamente mentre dormiva, nella sua casa di Los Angeles all’1:30 del mattino”.

Angela-Lansbury-121022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma, a quanto pare l’attrice, che fra pochi giorni  avrebbe compiuto 97 anni sarebbe venuta a mancare per cause naturali dipese  dalla sua età avanzata.

Impostazioni privacy