Adua Del Vesco, “ho lottato contro un mostro terribile”: le immagini shock

Adua Del Vesco, poche ore fa ha mostrato le immagini del suo calvario personale. I fan vedendola in lacrime non hanno potuto fare a meno di stringersi attorno a lei. Ecco che cosa è successo.

Il dolore che si evince dal video racconta una sofferenza profonda.

adua-del-vesco-131022-Altranotizia
Adua-del-Vesco-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

L’attrice è riuscita a descrivere la malattia e a dare forza a chi come lei sta soffrendo. Scopriamo cosa ha raccontato nelle scorse ore Adua Del Vesco.

Adua Del Vesco, il retroscena della malattia

Senz’altro tutti conoscerete bene Adua del Vescovo, è il nome d’arte con il quale si è fatta conoscere dal pubblico, Rosalinda Cannavò. Dieci anni fa infatti, quando era ancora un’attrice esordiente, ha recitato nella terza stagione della fiction: L’onore e il rispetto diretta da Luigi Parisi, interpretando proprio questo  personaggio. Quella fortunata serie tv, ha rappresentato il debutto dell’artista come attrice. Da quel momento in poi, ha cominciato la sua carriera dedicata in modo particolare alla tv.

Tanto è vero che ha partecipato a tante fiction tra le quali,
Il peccato e la vergogna 2, su Canale 5, nel 2014, la miniserie dedicata al fondatore della nota maison di moda, Rodolfo Valentino-La leggenda, Furore, Non è stato mio figlio
Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

La notorietà poi di Rosalinda Cannavò è aumentata nel momento in cui ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 due anni fa. Oggi lei è davvero un personaggio apprezzatissimo e molto noto per il grande pubblico, de quale si conoscono il talento e le opere a cui ha prestato la sua interpretazione. Tuttavia non tutti conoscono il retroscena drammatico che ha vissuto sulla sua pelle. Proprio nelle scorse ore però, l’attrice ha trovato il coraggio di raccontare tutto al pubblico.

Il racconto drammatico dell’attrice

Adua Del Vesco, nelle scorse ore ha condiviso un lungo filmato che aveva postato inizialmente sulla piattaforma Tik Tok, nel quale ha ripercorso le drammatiche tappe del decorso della sua malattia.

In passato infatti, l’artista ha vissuto sulla sua pelle il calvario dell’anoressia che le ha portato anche molti problemi alle ossa. Nel video si vedono delle immagini davvero di grande impatto che hanno adorato tantissimo i fan di Adua.

Adua-del-vesco-Instagram-131022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Adua-del-vesco)

Tuttavia si tratta pur sempre di un messaggio dal valore positivo, perché l’attrice ha accompagnato al video un’introduzione che recita: “Quando sono triste penso a che cosa ho superato”, quindi si è trattato anche di un’iniezione di fiducia importante, un messaggio capace di rassicurare tutte le persone che soffrono dello stesso problema di Adua Del Vesco e che spesso pensano di non farcela e si sentono deboli e sole come si è sentita lei in passato.

Impostazioni privacy