Francesco Totti e Noemi Bocchi, per la prima volta insieme sui social

A chi pensava che non ci fosse nulla di vero, a chi inizialmente ha immaginato a una storia messa in scena per ripicca l’ex capitano della Roma, ormai ha dato la sua personale prova del nome. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi per la prima volta assieme, anche sui canali social.

Scopriamo le immagini che stanno facendo il giro del web.

Francesco-Totti-e-Noemi-Bocchi-insieme-sui-social-per-la-prima-volta-Altranotizia
Francesco-Totti-e-Noemi-Bocchi-13102022-Altranotizia.it

Non si nascondono più Francesco Totti e Noemi Bocchi e a quanto pare le immagini parlano chiaro e anche i video della nuova coppia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi immortalati mentre si divertono insieme

Ormai su Totti e Ilary se ne sono dette di tutti i colori, anche se è ancora la lunga la storia da scrivere su di loro, perché si è appena tenuta la prima udienza in Tribunale per l’iter del divorzio.

I due ex coniugi non sono riusciti a trovare un accordo pacifico e dunque adesso si rivedranno in aula a febbraio 2023, mentre continuano con la separazione giudiziale.

A pochissime ore da quell’appuntamento, così tanto discusso che vede ormai l’ex attaccante della Roma e la conduttrice di Canale 5, l’uno contro armati, il campione del mondo ha stupito tutti.

Il campione del mondo ha mostrato a tutti i video della serata trascorsa assieme alla sua nuova fiamma, che dopo questo gesto pubblico è diventata ufficialmente la nuova donna di Totti. Scopriamo le immagini che stanno facendo il giro del web e che in poco tempo sono diventate virali.

Le immagini della nuova coppia sui social

In un rinomato locale della costa laziale Francesco Totti si diverte, mangia, beve e brinda assieme ai suoi amici in compagnia delle persone care e della musica che ama. Insomma, si rilassa come se la separazione non fosse la sua.

Sarà un atteggiamento sentito o una provocazione, ma qualsiasi delle due sia la verità, e solo lui la conosce come è giusto che sia, è assieme a Noemi. Fino ad ora, erano trapelati i primi scatti dei due novelli piccioncini assieme ma mai così.

Erano state rese note le foto di lui sotto casa di Noemi, quelle dei due partner che per la prima volta paparazzati a cena assieme. Mai erano state rese pubbliche da Totti sul suo account Instagram dei video di lui con la sua nuova partner mentre si divertono l’uno accanto all’altro.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Francesco-Totti)

Così, nelle scorse ore tra le stories del seguitissimo account di Instagram di Francesco Totti, i due sono apparsi spensierati come una coppia stabile e lei è stata per la prima volta menzionata sul noto social fotografico.

Impostazioni privacy