Gf Vip 7, nuova Vippona al reality show: chissà come la prenderà Antonino Spinalbese

Incredibilmente al Gf Vip 7 potrebbe ben presto arrivare una nuova concorrente e il pubblico sentendo di chi si tratta di certo strabuzzerà gli occhi. Scopriamo chi è il personaggio misterioso.

Non saranno solo i telespettatori a restare a bocca aperta ma uno dei gieffini che sono dentro la casa potrebbero restare di stucco.

Grande-Fratello-Vip-nuova-Vippona--Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore, è saltato fuori il nome di una delle probabili nuove vippone del Gf Vip 7. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip 7, la vippona che potrebbe attraversare la porta rossa

È tempo di grandi novità al Gf Vip 7. Come è riportato anche dal sito anticipazionitv, a quanto pare Alfonso Signorini e gli autori del programma di Canale 5, stanno per mescolare le carte del seguitissimo reality show Mediaset.

Sarà per l’uscita di Marco Bellavia e la conseguente eliminazione di Ginevra Lamborghini e di Giovanni Ciacci. Sarà per animare il gioco e dare vita nuova alle dinamiche della trasmissione. Sarà per tenere incollati sempre di più i telespettatori allo schermo regalando nuova linfa al programma di Canale 5. Non si sa con sicurezza il motivo ma una cosa invece è certa: sta per avvenire un grande cambiamento.

Se il nome trapelato è davvero quello di una nuova papabile concorrente, ne vedremo delle belle perché conosce molto bene già ben due dei vipponi di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Chissà come reagirà il pubblico e soprattutto o concorrenti di Canale 5 che già vivono nel loft di Cinecittà.Scopriamo di chi si tratta e come il suo ingresso potrebbe stravolgere gli equilibri creati tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Chi sta per entrare nella casa

Il suo nome è stato legato a quello dell’ex fidanzato di Belen e padre della piccola Luna Marie. Si tratta di Antonino Spinalbese e lei è Helena Prestes, la modella 31enne nata a San Paulo, in Brasile.

Se non avete capito di chi si tratta vi rinfreschiamo la memoria: è un’insegnante di yoga e ha partecipato a Pechino Express proprio quest’anno assieme a una delle attuali vippone.

Stiamo parlando della sua collega Nikita Pelizon, con la quale ha formano la coppia ‘Italia-Brasile’. Nei mesi scorsi spesso si è vociferato che stesse frequentando Antonino Spinalbese. Questa notizia se confermata di certo lascerebbe tutti a bocca aperta. Sconvolgerebbe l’ex di Belen e anche la modella e non solo.

Helena-Prestes-131022-Altranotizia
(Fonte:Instagram-post/Instagram-di-Helena-Prestes)

Non resta che attendere la conferma ufficiale o la smentita che dovrebbero arrivare a partire dai prossimi giorni. Intanto i telespettatori stanno già pregustando questa importante novità.

Impostazioni privacy