Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, vippone geloso di lui: prima scenata di gelosia nella Casa

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono sempre più affiatati nella Casa eppure qualcosa a quanto pare rischia già di minare la neonata coppia. La prima scenata di gelosia si è consumata al Gf Vip 7 la prima vera scenata di gelosia.

Al vippone una determinata scena non è affatto andata giù e ora si respira aria di tensione tra i due nella Casa più spiata d’Italia.

Antonella-Fiordelisi-Edoardo-Donnamaria-scenata-di-gelosia-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Edoardo-Donnamaria-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ecco che cosa è successo nelle scorse ore, tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: tutta colpa di un possibile triangolo amoroso.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, gelosia nella coppia

Inizialmente Antonella Fiordelisi aveva detto di non voler cedere alla avances di Edoardo perché lo ha considerato un farfallone, un Don Giovanni e per tanto non ha voluto saperne. Insomma l’idea di condividerlo con altre donne non fa per lei.

La schermitrice salernitana ha espressamente detto in una delle puntate del reality show di essere molto gelosa in un rapporto di coppia e di non sopportare la presunta promiscuità che lui ha dimostrato di avere scherzando in modo ironico ma a tratti a suo avviso malizioso con alcune delle vippone presenti in Casa.

Alla fine però, a quanto pare, ha smesso di fare muro, si è lasciata andare alla passione e all’attrazione che prova per il volto di Forum, e così i due si sono baciati. Tra di loro il bacio è scattato in giardino e nei giorni successivi si sono anche lasciati andare ad alcune effusioni intime. Quello che è successo ha perfino urtato qualche telespettatore, convinto che si siano spinti troppo oltre.

Adesso però è accaduto qualcosa e lui si è infastidito. Ecco che cosa è successo.

Il presunto triangolo amoroso che ha urtato il volto di Forum

Ad Antonella Fiordelisi aveva dato fastidio il famoso massaggio che Edoardo aveva fatto a Giaele De Donà ai piedi, e adesso a quanto pare è stata lei a farne uno a un altro dei vipponi. Non è però Edoardo Donnamaria. Per questo motivo, il volto di Forum è andato su tutte le furie.

Mentre la schermitrice e modella si trovava con Giaele De DonàCharlie Gnocchi e Antonino Spinalbese l’hairstylist le chiesto espressamente un massaggio, così lei glielo ha fatto.

Antonella-Fiordelisi-Antonino-Spinalbese-131022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Edoardo ha assistito alla scena e non ci ha visto più. Antonella però ha spiegato che non era stato fatto con malizia e ha risposto: “Sono coerente perché gli ho detto che ora anche lui può farlo”.

Impostazioni privacy