Grande Fratello Vip 7, il cachet della vippona dimezzato: sono intervenuti i legali

Nelle scorse ore una notizia incredibile ha stupito tutti i fan del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare, una delle concorrenti del reality show capitanato da Alfonso Signorini vedrà irrimediabilmente dimezzarsi il suo cachet. Ecco che cosa è successo.

La concorrente di Canale 5 resterà a bocca aperta non appena lo scoprirà.

Gf-Vip-7-cachet-pignorato-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)
La protagonista del GF Vip 7 avrebbe dovuto guadagnare molto di più per la sua partecipazione alla nota trasmissione Mediaset, ma a  quanto pare è accaduto l’impensabile e adesso rischia di perdere lo stipendio che gli autori del programma le devono per la presenza al reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 7, il cachet improvvisamente azzerato

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 è al centro di una vicenda che ha dell’incredibile. A quanto pare, una brutta disavventura si sta per consumare ai danni della vippona a sua insaputa.
Lei è uno dei personaggi che inizialmente ha attirato più polemiche perché nei primissimi giorni in cui ha vissuto nella nuova Casa del Grande Fratello Vip ha trascorso gran parte del tempo a dormire.
Tuttavia il suo è un personaggio davvero molto amato e dopo qualche leggera defaillance iniziale sta entrando sempre di più nel cuore del pubblico. La gieffina infatti è una delle poche con cui Marco Bellavia ha legato prima di andare via dal loft di Cinecittà, ed è anche colei che ha fatto o ha tentato di fare, da paciere tra Gegia e Antonella Fiordelisi. Come forse avrete capito, si tratta di Pamela Prati.

L’atto giudiziario in arrivo per Pamela Prati

La vippona a quanto pare però, sta per ricevere una notizia non tanto positiva, che riguarda proprio la sua avventura televisiva nella Casa più spiata d’Italia. Scopriamo cosa è successo alla famosa ex star del Bagaglino. 

Il settimanale Leggo ha diffuso una notizia che riguarda Pamela Prati. A quanto pare la soubrette un po’ di tempo fa ha affrontato una causa giudiziaria, che suo malgrado ha perso. A quanto pare però Pamela non ha provveduto a pagare le spese legali. Per questa ragione ora i legali procederanno al pignoramento di una parte dei suoi beni.

Pamela-Prati-1310022-Altranotizia
(Fonte: Google)
A questo punto non è affatto da escludere che provvederanno a sottrarre anche parte del cachet che le spetta per il Grande Fratello Vip 7 e che lei vedrà sfumare l’atteso guadagno.
Per avere ulteriori notizie occorrerà attendere che alla nota show girl sarda sia notificato l’atto giudiziario relativo al pignoramento.
Impostazioni privacy