Mara Venier, incredibile annuncio: ha spifferato tutto!

Nelle scorse ore l’amata conduttrice Veneta Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione unica, rivelando un retroscena assolutamente inedito. Le sue parole, arrivate in modo inaspettato hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Scopriamo che cosa ha svelato la signora della domenica attraverso i canali social.

Mara-Venier-rivelazione-inedita-Altranotizia
Mara-Venier-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Mara Venier ha raccontato, forse senza rendersi conto fino in fondo anche spoilerato un nuovissimo progetto che la vedrà presto protagonista: ecco che cosa ha appena rivelato al pubblico.

Mara Venier, l’incredibile spoiler della conduttrice

Mara Venier è una di uno dei volti più amati e anche uno di quelli con la carriera più longeva, delle protagoniste femminili del piccolo schermo. Il suo è un personaggio che riscuote da tantissimi anni un successo smisurato. Tanto è vero che la produzione Rai continua a scegliere la sua conduzione per uno dei programmi di punta del palinsesto delle reti nazionali, ovvero l’appuntamento immancabile per gli italiani con l’intrattenimento della domenica.

Adesso a quanto pare, accanto alla trasmissione seguitissima Domenica In che quest’anno ha raggiunto l’incredibile traguardo dei quaranta anni, la presentatrice sta per mettere a segno un nuovo importantissimo successo. In realtà, è stata lei stessa a rivelare di che cosa si tratta. Forse facendo anche una piccola gaffe, e svelando quello che ancora non poteva essere rilevato.

Nelle scorse ore infatti, sul seguitissimo account ufficiale di Instagram della nota conduttrice veneta sono apparse delle storie dal contenuto molto particolare. Scopriamo che cosa ha raccontato.

Nuovo importantissimo progetto per la Signora della domenica

Si tratta di un filmato inedito in cui lei assieme a tre personaggi, che sono alle sue spalle, appare in quello che  palesemente è un set cinematografico. A quanto pare, uno di loro è il direttore del nuovo progetto che la conduttrice ha in cantiere in questo periodo.

Si tratta dello spot promozionale di Poste Italiane che la vedrà protagonista di un girato curato direttamente dal celebre talento della regia Ferzan Ozpetek. Nella IG story Mara Venier, rendendosi conto di aver appena fatto un vero e proprio spoiler, ha ripetuto più volte: “Forse non lo dovevamo dire vabbè l’abbiamo detto. Ormai l’abbiamo detto!”. Poi, con la sua immancabile verve ha fatto sorridere i fan che seguono tutte le sue vicende personali attraverso il noto social fotografico.

Mara-venier-141022-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Mara-venier)

Adesso il pubblico aspetta di vederla anche in questa nuova veste di attrice protagonista dello spot, prossimamente in tv e girato dell’apprezzatissimo regista turco.

Impostazioni privacy