Paris Hilton, l’agghiacciante confessione: “ho subito molestie sessuali”

Paris Hilton di recente si ha deciso di confessare un retroscena inedito e anche un po’ raccapricciante che non aveva mai avuto il coraggio di rivelare fino ad ora. Le sue parole hanno letteralmente scioccato i lettori del noto magazine, al quale ha deciso di raccontare l’agghiacciante avvenimento del suo passato.

Scopriamo che cosa è accaduto alla celebre ereditiera americana che, a quanto pare, nasconde dentro di sé un profondo dolore.

Paris-Hilton-incredibile-confessione-Altranotizia
Paris-Hilton-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Paris Hilton di recente, ha deciso di rilasciare una lunga intervista inedita al New York Times, in cui si è messa a nudo, rivelando quello che ha vissuto sulla propria pelle quando era appena un’ adolescente.

Paris Hilton, il raccapricciante racconto sul passato

Siamo abituati a vedere l’immagine di Paris Hilton come quella di una donna fortunata, di successo, immersa nel suo mondo sfavillante, fatto di un immenso patrimonio economico ereditato dal proprietario della celebre catena di alberghi Hilton, suo prozio Conrad Hilton.

Paris infatti è stata modella, attrice, dj, personaggio televisivo, ha fondato un’etichetta discografica appartenente alla label madre Warner Bros. Insomma, la Hilton ha tutto quello che potrebbe suscitare invidia in tante donne e uomini.

Eppure, a quanto pare, anche la sua vita nasconde un passato buio. Soprattutto un episodio in particolare che è accaduto nel corso della sua adolescenza ha contributo a segnarla profondamente.

Quando non era ancora maggiorenne i suoi genitori hanno deciso di mandarla in un college specializzato nell’educazione di ragazzi che presentano dei disturbi del comportamento. Non avrebbero però mai potuto immaginare quello che le sarebbe accaduto in quel posto.

Le molestie sessuali subite da adolescente

Una sera a lei e a delle sue compagne di college è stato detto che era necessario sottoporsi a delle visite mediche, e così le allieve sono state portate all’interno di una stanza, che soltanto dopo ha scoperto non essere una sala presidiata da personale medico.

Le è stato detto di doversi sottoporre all’esame del controllo dell’utero e poi è stata invitata a stendersi su di un lettino nuda e a quel punto si è consumata purtroppo, quella che può essere definita senza ombra di dubbio una vera e propria molestia sessuale.

Ancora oggi quando Paris Hilton con la mente ripercorre quei momenti, come ha notato perfino l’intervistatore del New York Times, la sua voce trema.

Paris-Hilton-141022-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Mi hanno fatto sdraiare su un lettino e hanno infilato le loro dita dentro di me ha raccontato”. Le sue parole hanno addolorato e colpito tutti i lettori e i fan che da sempre seguono il suo personaggio.

Impostazioni privacy