Valentina Ferragni, spunta il nome del nuovo partner dopo la rottura con Luca Vezil

A quanto pare ha già ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo Valentina Ferragni. Poche ore fa infatti, è stato spifferato il nome del ragazzo famoso con il la giovane jewelry designer milanese avrebbe intrapreso una nuova relazione.

La sorella minore di Chiara Ferragni, secondo le indiscrezioni appena diffuse su Twitter avrebbe perso la testa per un attore molto noto.

Valentina-Ferragni-Alvaro-de-Juana-love-story-Altranotizia
Valentina-Ferragni-Alvaro-de-Juana-Altranotizia.it

Scopriamo chi è il nuovo presunto fidanzato della famosissima Valentina Ferragni: attraverso un tweet è stato spifferato tutto.

Valentina Ferragni, il nuovo fidanzato è famosissimo

La rottura tra Valentina Ferragni e Luca Vezil era nell’aria già da un po’ di tempo. I follower più attenti infatti, che seguono da anni le vicende della relazione amorosa che ha tenuto uniti per oltre 10 anni la designer di gioielli e la sua dolce metà, hanno notato in più occasioni il fatto che quest’estate i due per la prima volta non hanno trascorso le vacanze insieme. Inoltre per tanto tempo non sono comparsi insieme sui canali social l’uno dell’altro, mentre fino a prima dell’estate erano i contenuti ehm che li ritraevano assieme. Ai dubbi è seguita poi la certezza.

Sia Valentina che Luca hanno deciso di dare conferma alle voci della rottura e hanno ufficializzato alla fine della loro relazione pubblicando sui loro rispettivi canali social delle story. Nei messaggi condivisi con il pubblico, usando  le stesse parole,  hanno messo a tacere i rumors, pur lasciando l’amaro in bocca ai numerosi fan che che più volte hanno sperato che fosse vicino invece il momento di fiori d’arancio.

Dopo tanti anni condivisi insieme abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”.

A pochi giorni dalla rottura ufficiale ehm è arrivato un Tweet che ha già  svelato un retroscena inedito su Valentina Ferragni. Scopriamo di che cosa si tratta.

Lui è il celebre attore di Elite

Sabato 15 ottobre un tweet scritto da parte della giornalista Claudia Cabrini, ha svelato l’identità del presunto partner di Valentina Ferragni, a quanto pare si tratta di si tratta di Alvaro de Juana, l’influencer e attore spagnolo noto al grande pubblico italiano per via del ruolo che ha ricoperto nella serie  distribuita da Netflix e intitolata Elite.

Si tratta di un talento classe 2002, originario della città di Madrid  che ha preso parte anche alla serie Hit di TvE.

Alvaro-de-juana-Claudia-cabrini-twitter-162022-Altranotizia
(Fonte:Tweet/Twitter-di-Claudia-Cabrini)

Secondo la giornalista, il loro amore sarebbe nato a Ibiza e i due sarebbe quasi pronti a uscire allo scoperto, ma non per il momento preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla relazione appena nata. Ora non resta che scoprire se effettivamente Valentina Ferragni vorrà confermare questo rumors.

Impostazioni privacy