Antonella Fiordelisi, emerge l’inaspettato restroscena: il vero fidanzato fuori dalla Casa

Mentre il pubblico del Grande Fratello Vip 7 non fa che seguire le vicende sentimentale di Antonella Fiordelisi e Alessandro Donnamaria e il presunto triangolo amoroso con Antonino Spinalbese, fuori dal loft di Cinecittà si parla di un altro uomo legato alla vippona.

A quanto pare, la modella salernitana avrebbe un fidanzato di cui ha nascosto a tutti l’esistenza.

Antonella-Fiordelisi-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Antonella Fiordelisi, secondo i rumors non sarebbe davvero single come ha raccontato al Grande Fratello Vip 7: ecco le voci emerse nelle scorse ore sul presunto fidanzato della bella schermitrice.

Antonella Fiordelisi, la verità sul presunto fidanzato della vippona

Continua a far discutere tantissimo la presunta relazione che Antonella Fiordelisi avrebbe fuori dalla Casa più spiata d’Italia, e sulla quale avrebbe mentito di proposito pur di entrare  una al Grande Fratello Vip 7.

Sembra tutto strano, una storia poco credibile a giudicare dall’interesse palese che la Vip sta dimostrando per il volto di Forum, Edoardo Donnamaria. Eppure non si placa l’ondata di rumors che riguardano la vita sentimentale della modella salernitana, la quale stando alle indiscrezioni avrebbe chiesto al suo vero partner di non dire che lei è impegnata e avrebbe promesso di non avere nessuna relazione nella Casa in cambio del suo silenzio.

Poche ore fa però, è emersa una nuova segnalazione nella quale persone forse vicine ad Antonella e alle sue conoscenze sarebbero entrati ancor di più nel dettaglio della questione. Scopriamo che cosa è successo.

La storia d’amore che sta nascondendo

Alcune persone che seguono Deianira Marzano, dicono di conoscere direttamente gli amici che la schermitrice e modella frequenta nella città di Salerno, per cui hanno scritto tantissimi messaggi all’instagrammer campana, nei quali hanno giurato che la vippona ha una storia d’amore con un imprenditore di Salerno di nome Gianluca Benincasa.

Questi utenti di Instagram hanno chiesto di non fare il loro nome e hanno affermato che tra i due non sarebbe mai finita. Prima di attraversare la famigerata porta rossa Antonella Fiordelisi, avrebbe chiesto al suo presunto partner di non fare parola con nessuno della loro relazione e di oscurare le foto pubblicate sui social che ritraggono Antonella insieme a Gianluca, perché ritiene che questo sarebbe stato un ostacolo al suo percorso al Grande Fratello Vip 7.

Antonella-Fiordelisi-indiscrezione-161022-Altranotizia
(Fonte:Instagram/story-Instagram-di-Deianira-Marzano)

Per preciso volere di Antonella però la love story deve restare assolutamente segreta, o almeno così è stato raccontato attraverso le segnalazioni giunte all’esperta di gossip tv e spettacolo. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy