GF vip 7, Alessandro Basciano contro Edoardo Donnamaria: “Ringraziasse che non siamo nella stessa…”

Nelle ultime ore al Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria ha criticato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano attirando la reazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Scopriamo che cosa è successo.

L’ex vippone non si è trattenuto e dopo aver ascoltato gli attacchi del volto di Forum si è difeso con decisione.

Alessandro-Basciano-Edoardo-Donnamaria-pesanti-critiche-Altranotizia
Alessandro-Basciano-Edoardo-Donnamaria-Altranotizia,it

Al Gf Vip 7 sono volate parole grosse sulla coppia che si è formato lo scorso anno nella Casa più spiata d’Italia. Ecco come i due fidanzati hanno messo a tacere le offese.

Gf Vip 7, è scontro aperto tra  Basciano e Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, l’attuale concorrente del GF vip 7, chiacchierando con alcuni degli inquilini del reality show di Canale 5, tra cui Elenoire Ferruzzi e Amaryus Perez, è tornato sulla love story cominciata l’anno scorso proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia tra l’ex volto di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Così, complice forse la sua attuale relazione con la schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi, ha criticato Sophie e Alessandro ed è arrivato, forse inconsapevolmente a offendere la coppia.

Probabilmente ha voluto mettere le mani avanti sui momenti intimi che ha avuto o che potranno esserci tra lui e Antonella. Sta di fatto che ha detto che si sono dati da fare davanti alle telecamere dando spettacolo e si sono, come ha detto lui, divertiti.

La risposta di Alessandro non si è fatta attendere

Alessandro Basciano è andato su tutte le furie, così come anche Sophie Codegoni e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è difeso. Scopriamo cosa è successo.

Nelle scorse ore Alessandro Basciano ha voluto difendere innanzi tutto la sua fidanzata che , anche se non nominata direttamente, è stata, a suo avviso ingiustamente, attaccata da Edoardo Donnamaria. Poi si è difeso dichiarando a Amedeo Venza: “Cosa c’entro io con quello di Forum che al GF vip? Ringraziasse che non siamo nella stessa edizione”.

Così ha replicato che il volto di Forum ha avuto una vera e propria caduta di stile e ha aggiunto che gli avrebbe fatto fare un sicuramente un tuffo in piscina.

Edoardo-Donnamaria-gf-vip-716102022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ritiene che Edoardo non avrebbe dovuto permettersi di commentare gli atteggiamenti intimi avuti da Sophie e Alessandro durante la scorsa edizione del reality show di Canale 5. A quanto pare però, preferisce evitare di parlare del volto di Forum in futuro e desidera chiudere così la questione per non continuare a dare importanza e visibilità all’attuale vippone, che ha mancato di rispetto sia a lui che alla sua dolce metà.

Impostazioni privacy