Angelica Benevieri rompe il silenzio su lei e Manuel: “farà presto ad andarsene”

Se n’era già parlato dopo le foto della coppia improvvisamente sparite dai social ma adesso la notizia ha avuto la sua conferma dalle parole di Angelica Benevieri e anche da alcune segnalazioni arrivate domenica 16 ottobre.

Scopriamo che cosa sta succedendo, tra la giovane Tik Toker e lo sportivo Manuel Bortuzzo.

Angelica-Benevieri-Manuel-Botruzzo-fine-della-relazione-Altranotizia
Angelica-Benevieri-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia.it

A quanto pare ormai Angelica Benevieri ha rotto il silenzio sulle ipotesi della fine della relazione tra lei e il nuotatore diventato famoso al Grande Fratello Vip 6.

Angelica Benevieri, il durissimo sfogo della Tik Toker

Come senz’altro avrete saputo nei mesi scorsi, Manuel Bortuzzo aveva sventolato al pubblico la sua storia con la bellissima Tik Toker e star dei video social con la quale sembrava finalmente aver trovato la sua felicità dopo la naufragata relazione con Lulù Selassiè.

A quanto pare però, i due non hanno fatto in tempo a uscire allo scoperto e a mostrare ai rispettivi fan quanto fossero affezionati l’uno all’atra, che subito le voci di una imminente rottura hanno cominciato a fare capolino sulle pagine di cronaca rosa.

Dell’ipotetica fine della love story infatti si era già parlato qualche giorno fa, dopo le foto della coppia improvvisamente sparite dai social, ma adesso la notizia ha avuto la sua conferma dalle parole di Angelica e anche da alcune segnalazioni arrivate domenica 16 ottobre. Scopriamo ecco cosa sta succedendo, tra la Tik Toker e Manuel Bortuzzo.

Angelica Benevieri ha pubblicato un lungo messaggio-citazione sul suo account ufficiale di Instagram, citando un letterato e scrittore, Alessandro Trolese e anticipando la comunicazione ufficiale sulla sua situazione sentimentale. Sembra ormai giunta definitivamente al capolinea la relazione con l’ex vipppne.

La segnalazione arrivata su Instagram

Tra le righe della frase, condivisa come IG story, si legge il chiaro riferimento alla fine di una relazione, all’amara delusione e alla conseguente rivalsa.

Come se non bastasse, a confermare la notizia della rottura, poche ore dopo, tra le stories dell’influencer campana Deianira Marzano è apparsa una segnalazione, secondo la quale il padre di lei avrebbe addirittura pubblicato un video di Angelica in lacrime. Stando ai messaggi recapitati a Deianira Marzano, il papà di Angelica e poi lo avrebbe prontamente rimosso per non far emergere troppe informazioni sulla fine della relazione della Benevieri e Manuel Bortuzzo.

Angelica-Benevieri-Instagram-16-10-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Angelica-Benevieri)

Inoltre i due, ormai ex, hanno smesso di seguirsi su Instagram e lei ha perfino rimosso, oltre ai post su Instagram assieme a Manuel, anche i contenuti che li ritraevano assieme su Tik Tok.

Impostazioni privacy