Paola Di Benedetto, la nuova fiamma della speaker dopo Rkomi

Paola Di Benedetto, a quanto pare ha un nuovo amore: secondo una indiscrezione saltata fuori nelle scorse ore il suo partner attuale è uno sportivo molto affascinante. Scopriamo le ultime novità sulla love story della voce di Rtl 102.5.

L’ex madre natura, modella, speaker e conduttrice avrebbe trascorso la notte con un famoso volto dello sport italiano.

paola-di-benedetto-nuova-love-story-Altranotizia
Paola-di-Benedetto-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato e a stando ai rumors più recenti, lui è un campione di tennis super corteggiato. Ecco cosa è appena venuto a galla. Si tratta di un’indiscrezione che ha già destato la curiosità di tutti i fan della speaker di Rtl 102.5.

Paola Di Benedetto, il nuovo fidanzato della conduttrice è famosissimo

Paola Di Benedetto prima di approdare alla radio ha cominciato il suo percorso professionale nel campo del fashion come modella, e successivamente ha intrapreso la strada del piccolo schermo. In tv infatti, come forse ricorderete, lei è stata l’ammaliante Madre Natura di Ciao Darwin. Non solo, Paola Di Benedetto ha anche partecipato al GF Vip 4, e all‘Isola dei Famosi.

La sua vita sentimentale da qualche mese è molto chiacchierata, perché la famosa speaker ha avuto una storia d’amore con il rapper Rkomi, una delle voci della scena musicale urban più seguite del momento che ha avuto un incredibile successo  con l’album Taxi Driver.

I due però da alcuni mesi non fanno più coppia fissa e ora su di lei è emerso un retroscena inedito, secondo la quale frequenterebbe un uomo famosissimo legato al tennis. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è il celebre sportivo con cui fa coppia la modella

Stando alle indiscrezioni riportate dal  portale The Pipol, la bellissima Paola Di Benedetto avrebbe cominciato una storia d’amore con uno degli uomini più gettonati del momento. Si tratta dello sportivo italiano che è stato ospite sul Palco del Teatro Ariston, durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Lui è Matteo Berrettini, il noto campione di tennis, che è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria a Wimbledon.

Stando ai recentissimi rumors, lui e Paola avrebbero passato la notte insieme in albergo. Non si conoscono ulteriori dettagli sebbene ci sia anche un’altra fonte che testimonia la nuova relazione.

Paola-Di-Bendetto-Instagram-161022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Paola-Di-Benedetto)

Anche alcuni seguaci della nota influencer campana Deianira Marzano infatti durante la mattinata di domenica 16 ottobre, hanno confermato il gossip, raccontando di aver visto la nuova coppia assieme in hotel. Ora non resta che attendere la reale e ufficiale conferma da parte dei due diretti interessati.

Impostazioni privacy